Affrontate un assalto di nemici digitali nel punitivo sparatutto per PS VR Blasters of the Universe, in uscita il 27 febbraio

1 0
Affrontate un assalto di nemici digitali nel punitivo sparatutto per PS VR Blasters of the Universe, in uscita il 27 febbraio

Afferrate i vostri controller PS Move e affrontate l’inferno di proiettili della campagna, o tentate di ottenere il punteggio più alto nella modalità Endless

Tenetevi forte! Blasters of the Universe arriverà su PlayStation VR il 27 febbraio! Siete pronti per un’intensa battaglia in VR contro Grand Master Alwyn, un nerd diventato genio del male diventato piagnucolone totale?

I suoi insulti alquanto datati probabilmente non vi toccheranno, ma le sue orde di scagnozzi e le sue ondate caotiche di proiettili vi vedranno combattere per la vostra vita virtuale. Blasters of the Universe sarà davvero difficile e punitivo, su PlayStation VR. Ecco cosa dovete sapere se volete uscirne vittoriosi.

Liberate la Realtà Virtuale da Grand Master Alwyn

Grand Master Alwyn (un tempo Allen Fitzpatrick) è un tipo insicuro e mai davvero cresciuto, che una volta era il re indiscusso della sala giochi locale. Ha caricato la sua coscienza nella realtà virtuale negli anni ’90, e ha costruito un vasto universo virtuale a sua immagine.

Per decenni, ha governato la realtà virtuale con un pugno di pixel, aiutato dal crudele esercito di scagnozzi da lui creato, in attesa di chiunque avesse il coraggio di sfidarlo. In attesa di qualcuno… con cui parlare.

TITLE

Unitevi alla battaglia in VR

La missione Blasters servirà a riprendersi la realtà virtuale. Scegliete tra migliaia di pezzi e modificatori per realizzare un’arma tutta vostra nell’Armeria prima di lanciarvi in battaglia.

Che abbiate uno stile di gioco offensivo o difensivo, avrete la libertà di creare le armi che più vi si addicono. Man mano che andrete avanti nel gioco, si sbloccheranno nuovi pezzi, permettendovi di continuare ad adattare le armi al vostro stile di gioco. Blasters of the Universe richiederà due controller PlayStation Move, usati per controllare uno scudo e un’arma, che potrete personalizzare in più di 130.000 modi assolutamente unici. Nessuna combinazione è perfetta, quindi dovrete sperimentare e provare nuove configurazioni e scudi, mentre affrontate Grand Master Alwyn e le sue schiere di nemici / migliori amici.

TITLE

Nemici e tattiche

Se volete sopravvivere, dovrete essere pronti a muovervi. Migliaia di complessi intrecci di proiettili e comportamenti sempre diversi dei nemici vi spingeranno al limite, costringendovi a usare ogni centimetro di spazio a disposizione. Il team ha lavorato moltissimo, in particolare, sugli schemi e le scie in 3D dei proiettili.

Trovate il punto vuoto in questi schemi per evitare di farvi colpire ed eliminate i nemici più pericolosi prima che comincino a spararvi. Identificare velocemente l’assalto incessante dei nemici è fondamentale. Di solito, più il nemico è grosso, più è pericoloso, quindi continuate a muovervi. Se preferite un’esperienza di sparatutto in VR meno intensa, optate per la nuovissima modalità Casual, che abbasserà la difficoltà dei nemici e dei loro attacchi. È perfetta per i bimbetti, senza dubbio.

TITLE

Un gameplay intenso

Ci sono tre modalità di gioco: Campagna, Endless e Challenge. La Modalità Campagna unisce una storia affascinante al gameplay fisico. Scoprirete la storia di Grand Master Alwyn, e affronterete un boss unico e una sfida diversa in ognuno dei quattro livelli. Dovrete capire quale combinazione di armi funziona meglio, e sbloccarne di nuove mentre lottate per la gloria.

Se volete arrivare a punteggi stellari, giocate a Blasters of the Universe in Modalità Endless. Si tratta del classico ambiente in stile arcade, in cui la difficoltà sale sempre di più, cosa che richiederà abilità e resistenza, se vorrete stabilire un nuovo record di punteggio. Giocare in difensiva vi permetterà di restare vivi più a lungo e ottenere così un punteggio migliore, ma se non riuscite a eliminare i nemici abbastanza in fretta, diventeranno sempre di più, e nessuna tattica di difesa vi potrà proteggere: sarete condannati alla distruzione!

La Modalità Challenge, invece, vi costringerà ad andare oltre i vostri limiti.  Nuovi obiettivi arriveranno ogni settimana, e vi porteranno a tentare di schivare 1000 proiettili più velocemente possibile, o scegliere due scudi invece di arma e scudo. A prescindere dal vostro stile di gioco, ci sarà qualcosa di nuovo da scoprire ogni giorno, in Blasters of the Universe.

Sappiamo che questo è il difficilissimo sparatutto in VR che tutti voi sognavate, e non vediamo l’ora di farvelo provare. Non perdetevelo, dal 27 febbraio.

TITLE

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields