6 rapidi consigli per ottenere il massimo dall’esplorazione fantascientifica di InnerSpace, disponibile su PS4

1 0
6 rapidi consigli per ottenere il massimo dall’esplorazione fantascientifica di InnerSpace, disponibile su PS4

Come usare la tua nave come arma, scoprire ingressi nascosti, eseguire strabilianti inseguimenti nei canyon... e molto altro ancora

Ciao a tutti dal team di PolyKnightInnerSpace, il nostro primo gioco, è disponibile su PlayStation Store, e devo dire che si tratta di un gioco di volo decisamente diverso dal solito. InnerSpace ha luogo nell’Inverso, un universo di pianeti al contrario dove la gravità ti spinge all’esterno invece che all’interno.

Questo regno morente è la patria delle antiche strutture di una civiltà perduta, e volare all’interno di quegli spazi strettissimi rappresenterà una vera e propria sfida. Per compensare questo elemento, abbiamo creato delle meccaniche di volo che incoraggiano l’agilità e la sperimentazione. Ecco alcune delle nostre manovre preferite. Buon divertimento!

1. Scivola lateralmente per individuare ingressi nascosti

Lo scivolamento laterale ti permette di darti un’occhiata in giro e di cercare la porta di ingresso alle strutture mentre ti muovi attorno a esse. Ti permette inoltre di cambiare rapidamente direzione.

2. Scivola lateralmente per eseguire incredibili voli nei canyon

Ti aspettano aree molto strette. Lo scivolamento laterale ti permette di evitare le pareti e compiere decisioni all’ultimo secondo. Con l’esperienza, riuscirai a eseguire voli incredibili nei canyon.

3. Rifletti bene e cerca di pensare alla tua prossima mossa

Se vuoi visualizzare l’area da una nuova angolazione, vola verso il centro. Quindi esegui uno scivolamento laterale per capire dove ti trovi e pianifica la tua rotta.

4. Yaw or roll for tight manoeuvers

A seconda dello spazio a tua disposizione, puoi eseguire un’imbardata per curvare in maniera ampia o un avvitamento per una manovra più stretta.

5. Use your wings to discover secrets

Le tue ali sono parecchio resistenti, quindi non temere di rovinarle colpendo le pareti e farai delle scoperte incredibili.

6. Gettati nell’oceano per rilassarti

Dopo aver fatto ritorno in superficie puoi spiegare le ali e prendere il volo, oppure goderti nuovamente l’oceano con un magnifico Tuffo a delfino.

Queste sono solo alcune delle nostre manovre, ma saremo molto felici di scoprire che cosa riuscirai a inventarti! Condividi con noi le tue manovre più incredibili su Twitter (@PolyKnightGames), o facci semplicemente un saluto.

Speriamo che tu possa divertirti con InnerSpace, disponibile su PlayStation Store e in sconto del 10% per gli abbonati a PlayStation Plus. Il viaggio più incredibile è all’interno!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Dai video mi è sembrato meno lineare di quello che credevo… non dico che fa venire la nausea ma ad alcuni potrebbe quantomeno scombussolare un po’ i sensi.

    Graficamente è un titolo semplice ma affascinante secondo me. Per certi versi mi sembra una versione esplorativa e più free roaming di Race The Sun con al contempo un tocco di Entwined (specie per via dell’entità volante protagonista). Buon debutto per PolyKnight.