Sei nuovi titoli su PlayStation Store da tenere d’occhio questa settimana

4 0
Sei nuovi titoli su PlayStation Store da tenere d’occhio questa settimana

Tra cui InnerSpace, Kingdom: New Lands e la open beta di Monster Hunter: World

Questa settimana, PlayStation Store offre un’eclettica selezione di titoli tra cui l’avventura d’esplorazione aerea InnerSpace, il criptico e favoloso gioco di strategia Kingdom: New Lands, il realistico simulatore di missioni spaziali Kerbal Space Program e l’avventura cyberpunk Digimon Story: Cyber Sleuth.

Ma, se preferite dare sfogo al vostro istinto di cacciatori, avete l’ultima opportunità per accedere alla open beta di Monster Hunter: World prima della sua pubblicazione. Perciò raccogliete il vostro arsenale e preparatevi per la stagione della caccia!

1. Monster Hunter: World (open beta)

Preparatevi, cacciatori! L’open beta di Monster Hunter: World aprirà venerdì. Date uno sguardo all’ultimo capitolo della serie una settimana prima della sua pubblicazione e usate tutto ciò che avete a disposizione per affrontare gli enormi mostri di un nuovo mondo pieno di emozionanti sorprese! Il destino del Nuovo Mondo è nelle vostre mani.

2. Metal Gear Survive (open beta)

Impostate i secondi dopo la distruzione di Mother Base in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Metal Gear Survive apre con Big Boss Militaires Sans Frontières trasferito in una realtà alternativa. In questo nuovo mondo dovrete scovare i nemici per le risorse, realizzare armi e trappole e combattere da soli o in gruppo con gli amici in intense battaglie co-op a quattro contro orde di nemici.

  • Perché dovreste giocarci: Provate i fantastici combattimenti di Metal Gear Solid nelle arene multiplayer prima che esca il gioco.
  • La Beta inizia: 18-21 gennaio

3. Innerspace

Partite per un viaggio spensierato con InnerSpace, un gioco d’esplorazione aerea ambientato nell’Inverso. Esplorate questo mondo etereo fatto di pianeti al contrario e solcate cieli antichi e oceani abbandonati. Il viaggio più incredibile è all’interno.

4. Kingdom: New Lands

Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Con la sua favolosa grafica pixel art, Kingdom: New Lands vi mette nei panni di un sovrano che deve conquistare nuovi territori e amministrare il suo regno. Esplorate le lontane isole di cui vi è giunta notizia e svelatene i misteri.

Kingdom: New Lands

  • Perché dovreste giocarci: Kingdom: New Lands migliora ulteriormente l’acclamato stile strategico e di sopravvivenza del predecessore Kingdom.
  • Data di uscita: 16 gennaio

5. Kerbal Space Program: Enhanced Edition

Chi ha detto che la scienza è noiosa? Kerbal Space Program Enhanced Edition è la nuovissima versione di Kerbal Space Program creata appositamente per console. Aiutate i Kerbal a partire per lo spazio in questo realistico simulatore con un’accurata fisica orbitale.

Kerbal Space Program: Enhanced Edition

  • Perché dovreste giocarci: per imparare tutto sui simpatici Kerbal e sulla loro coraggiosa corsa allo spazio.
  • Data di uscita: 16 gennaio

6. Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

Usate le vostre abilità di hacker per scoprire la verità! Ambientato in un futuro prossimo, questo GdR d’azione basato sulla classica serie TV Digimon vi vedrà impersonare Keisuke Amazawa, un allenatore di Digimon falsamente accusato di un misfatto. Per dimostrare la vostra innocenza, dovrete immergervi nel mondo digitale e affrontare centinaia di Digimon.

  • Perché dovreste giocarci: Allenate e affrontate più di 300 Digimon unici in un mondo cyber-punk digitale e sfidate online gli altri giocatori.
  • Data di uscita: 19 gennaio

PS4 DLC

16 gennaio

17 gennaio

19 gennaio

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Settimana abbastanza piatta direi, a parte 2 belle beta, il mitico Monster World (che a me però non è piaciuto) e Metal Gear “The Walking Dead” Survive (mah….). Il resto un gioco di esplorazione che, secondo me, farà la fine di tutti gli altri simili purtroppo. Per quanto sia poetico e rilassante, la gente vuole “giocare”, vuole azione. Oppure qualcosa firmato ThatGameCompany 😀 L’unico vero gioco completo degno di nota pare Digimon, mentre quello quadrettoso lo ignoro senza rimorsi. Ora vediamo se mi cancellano anche questo commento… 😉

  • Kerbal Space Program lo sto aspettando da un sacco dopo averci passato centinaia di ore su Steam.

    È di nicchia e senza mod (per quanto io ne usassi davvero poche) ma per chi ama il genere, è quanto di meglio si possa sperare.

    Aspetterò qualche recensione per capire se i controlli adattati alle console faranno il loro lavoro, poi sarà un acquisto più che sicuro.

  • Investigaelfo

    Ci sono tre temi gratuiti per PS4 (Innerspace, Layers of fear e Lightfield).

    Per il resto sono d’accordo con Shinnok; comunque il vecchio gioco Digimon Cyber Sleuth era veramente fatto bene, se questo è simile (pare di sì) probabilmente è da tenere d’occhio.

  • Update discreto. Oltre a segnalare la presenza di due beta corpose (MHW e MGS), voglio citare senza esitazioni InnerSpace. È il classico tipo di game che a me ispira: esplorazione intrigante, stile visivo evocativo e colorato, gameplay semplice. Forse il team di sviluppo ha preso spunto da chicche come Abzû o Entwined (quest’ultimo per l’art style più che per la giocabilità).

    Inoltre ho qualche curiosità su AO Tennis (chi è il developer?), Albert & Otto (i giochi con doppio protagonista mi affascinano sempre… che sia un nuovo Brothers?) e Defunct, di cui però so poco o nulla (presumo sia un platform).