
Aiutateci a migliorare il modo in cui giocate e date un'occhiata in anteprima alle nuove funzionalità in arrivo su PS4
Siamo quasi pronti per il nuovo importante aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4 e, come per gli aggiornamenti precedenti, siamo alla ricerca di proprietari di PS4 che ci aiutino a metterlo a punto prima del lancio.
A partire da oggi potete registrarvi qui per avere la possibilità di diventare beta tester e scoprire in anteprima una parte delle nuove funzionalità e dei miglioramenti in arrivo su PS4.
I beta tester dell’aggiornamento 5.00 del software di sistema di PS4 hanno potuto accedere in anteprima, prima del lancio, a funzionalità come Family su PlayStation Network la gestione degli elenchi di amici, i miglioramenti dei messaggi e molto altro.
Per registrarvi avrete bisogno di una console PS4 con connessione a internet e dell’accesso a un account master. Se volete rinunciare alla prova, potete tornare in qualsiasi momento alla versione precedente del software di sistema!
Potrete inoltre scegliere anche di essere aggiunti automaticamente alle beta future senza dovervi registrare nuovamente.
Torneremo presto con un aggiornamento delle funzionalità che troverete nella beta. Grazie a tutti coloro che ci hanno dato una mano nella beta precedente: il vostro contributo è sempre prezioso e ci auguriamo di vedervi online anche per questa!
Buongiorno, ho bisogno di aiuto. Come si allinea il volante thrustmaster al gioco GT sport? Con il volante dritto la macchina va a destra. Nelle impostazioni del gioco trovo il mio thrustmaster ma non capisco dove intervenire per sincronizzare la direzione.
OT.
Ti conviene chiedere sul forum, qui non è il posto adatto anche perché non c’entra nulla col tema dell’articolo…