Pubblicato il

Dark Souls: Remastered in arrivo su PS4 il 25 maggio

I primi dettagli sul tanto richiesto remaster, con I miglioramenti per PS4 Pro e il multiplayer

Ciao a tutti, sono Kasumi Yogi di Bandai Namco Entertainment America Inc., e siamo felici di accendere il falò ancora una volta con Dark Souls: Remastered.

Cosa porta sul tavolo Dark Souls: Remastered per i fan di lunga data dell’acclamata serie action role-playing? Potete tornare a Lordran per fare di nuovo esperienza dell’originale Dark Souls in risolzione 4K giocando con PS4 Pro.

Che siate fan duri a morire della serie Dark Souls o che stiate cerando di fare il primo tuffo nella serie, potete provare un epico universo dark fantasy colpito dalla Maledizione in meravigliosi dettagli ad alta definizione in 60 FPS. Esplorate e realizzate il vostro personaggio per creare un’esperienza di gameplay unica con una vasta varietà di armi, armature e magia. Volete sparigliare senza pietà i vostri nemici o devastarli con potenti incantesimi? Io dico: perché non entrambe le cose?

Non solo le grafiche miglioreranno, ma i fan del multiplayer di Dark Souls avranno una sorpresa in Dark Souls: Remastered. Invece di 1-4 giocatori, 6 persone possono ottenere supporto reciproco o ingannarsi l’un l’altro, trovando casa tra nove alleanze online con server dedicati. Quale giuramento sceglierete di fare?

In questo mondo, la morte è da aspettarsela. Dai vostri primi passi fino all’acquisizione di una competenza completa, rifinite le vostre abilità in battaglia. Imparate a fare strategia liberamente e provate il gusto gratificante del superamento di temibili e spaventosi nemici!

Non vediamo l’ora di farvi fare strada attraverso potenti demoni e trappole insidiose in Dark Souls: Remastered in arrivo il 25 maggio 2018.

Ricordate: non siete mai davvero al sicuro nel mondo di Lordran.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche