Pubblicato il

Guardate l’emozionante trailer del nuovo capitolo della modalità zombi di Call of Duty: WWII, The Darkest Shore

Gli ultimi dettagli sulla nuova ambientazione, sulle armi e le sfide che vi attendono nel DLC in uscita il 30 gennaio

Dopo le sue sconfitte in Baviera, il Dottor Straub ha portato l’attenzione su un’isola sperduta al largo delle coste della Germania settentrionale. È lì che sta lavorando per finalizzare i suoi piani e scatenare un assalto di non morti contro le Forze Alleate, un attacco che cambierà il corso della storia.

The Darkest Shore segue i nostri intrepidi eroi nel successivo capitolo del loro pericoloso e terrificante viaggio nella modalità Zombi nazisti. Pochi giorni dopo il disastro di Mittelburg, il gruppo giunge su un’isola avvolta dalla nebbia e piena di storia occulta. Base navale di fondamentale importanza per l’Asse, l’isola è circondata da forze aeree e navali, e, ovviamente, brulica di non morti.

Marie, Drostan, Olivia e Jefferson dovranno combattere contro legioni di zombi pronti alla guerra, e sopravvivere agli attacchi aerei, alle mitragliatrici e all’artiglieria navale dei Nazisti. Mentre ondate di fitta nebbia avvolgono l’isola, il gruppo dovrà pianificare strategicamente gli attacchi furtivi, quelli corpo a corpo e quelli con le armi da fuoco, per evitare gli orrori che si nascondono nella nebbia.

Fortunatamente, il gruppo avrà potenti nuovi strumenti a sua disposizione. A Mittelburg, i nostri eroi hanno imparato a unire le armi normali alle enigmatiche nuove energie dei non morti, con risultati letali. Adesso, avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile, perché Straub ha nascosto altri segreti nelle umide radici di quest’isola. Nuovi pericoli, nuove trappole e nuovi mostri non morti, che sono più astuti, rapidi e perfino più assetati di sangue di prima.

Preordinate Call of Duty: WWII – The Resistance: DLC Pack 1 per assicurarvi di non perdervi un singolo istante del più terrificante capitolo di Zombi nazisti visto finora. Preordinando il DLC, vi assicurereteThe Darkest Shore, oltre a tre nuove mappe multigiocatore e una nuova missione a obiettivi della modalità Guerra, Operation Intercept. The Resistance: DLC Pack 1 uscirà su PlayStation 4 martedì 30 gennaio.

The Resistance: DLC Pack 1 arriva prima su PlayStation 4 martedì, 30 gennaio.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ormai la modalità zombie è una componente che non può mancare in ogni CoD… questo nuovo episodio sembra particolarmente dark e forse un po’ meno irriverente di altre volte.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche