Tre nuove release del PlayStation Store che dovete tenere d’occhio questa settimana

4 0
Tre nuove release del PlayStation Store che dovete tenere d’occhio questa settimana

Tra le quali ACA Neo-Geo The King of Fighters ‘98, e l’open beta di Dissidia Final Fantasy NT

Con il nuovo anno arriva il primo aggiornamento del 2018 del PlayStation Store. Quest’anno inizia con i flashback dal passato del PlayStation Store, grazie all’arrivo del classico arcade di combattimento The King of Fathers ’98 e una selezione di vecchi successi nella compilation Atari Flashbacks Volume 3. Tuffati nell’action retro e goditi questi classici sulla tua PS4!

Non solo, ma Dissidia Final Fantasy NT lancia anche la sua open beta questo weekend. Scegli il tuo personaggio preferito di Final Fantasy e combatti online in intensi scontri 3-contro-3 pieni di sorprese!

1. Open beta di Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy NT è l’opportunità perfetta per instaurare, una volta per tutte, ogni dibattito con i tuoi amici sull’eterna domanda: qual è il tuo personaggio preferito di Final Fantasy? Con il suo roster completo e i suoi intensi match 3-contro-3, combatti e mostra loro perché il tuo personaggio preferito è veramente il migliore!

  • Perché giocarlo: Riscopri cosa ha reso iconica la serie così popolare da una nuova prospettiva in questo brawler strategico.
  • La Beta inizia: 12 gennaio

2. ACA Neo-Geo The King of Fighters ’98

Con il 20esimo anniversario di quest’anno, The King of Fighters ’98 è probabilmente l’iterazione più conosciuta della serie KOF. Rigioca l’arcade originale fedelmente riprodotto, competi nelle classifiche online ed eccelli in questa perla Neo-Geo!

  • Perché giocarlo: Rivivi questo classico arcade su PS4 e goditi l’episodio KOF che ha avuto così tanto successo in giro per il mondo.
  • Disponibile: 11 gennaio

3. Atari Flashbacks Classics Volume 3

Atari Flashback Classic Volume 3 vi porta un’altra selezione di classici giochi arcade Atari 2600 e 5200. Calcia, lotta, schiaccia, corri e fai a modo tuo nei 50 giochi dell’immensa library di successi di Atari.

  • Perché giocarlo: Competi per raggiungere le classifiche e sfida altri giocatori online in questo classico senza tempo!
  • Disponibile: 9 gennaio

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

psvita

PS4 DLC

9 gennaio

Ricorda, se non puoi accedere dalla tua PS4, PS3 o PS Vita, puoi effettuare acquisti sul nostro store online tramite mobile, tablet o computer.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.