Più di 500 giochi scontati nella grossa promozione dei Saldi di Gennaio del PlayStation Store

15 0
Più di 500 giochi scontati nella grossa promozione dei Saldi di Gennaio del PlayStation Store

Tra cui Star Wars Battlefront II, Assassin’s Creed Origins, Fortnite & Persona 5

Sono tornati i più grandi saldi dell’anno del PlayStation Store e sono più grandi che mai! I Saldi di Gennaio includono centinaia di incredibili offerte disponibili per PS4, PS3 e PS Vita fino al 19 gennaio 2018*.

Se è un blockbuster quello che stai cercando, ci sono titoli del calibro di Star Wars Battlefront II, Assassin’s Creed Origins, Need for Speed Payback, Fortnite, Persona 5 e molto altro in offerta**.

Se vogliamo parlare di contenuti aggiuntivi e Season Pass, potete fare grandi affari su Battlefield 1 Premium Pass, Wolfenstein II: The Freedom Chronicles Season Pass, The Witcher 3: Wild Hunt Expansion Pass, Diablo III: Rise of the Necromancer, Tekken 7 – Season Pass** e molto altro!

Avete un visore PlayStation VR? Risparmiate su titoli top come Superhot VR, The Elder Scrolls V: Skyrim VR, Monster of the Deep: Final Fantasy XV, Arizona Sunshine. Resident Evil 7 Biohazard e molto altro con i Saldi di Gennaio**.

Ci sono anche una carrellata di titoli digitali disponibili in offerta su cui potete mettere le mani. Che sia Undertale, Grim Fandango Remastered, Firewatch, Euro Fishing o Mega Man Legacy Collection 2, c’è una nuova avventura per tutti**!

C’è parecchia roba in offerta con i Saldi di Gennaio del PlayStation Store… così tanta che vi mostreremo una selezione di titoli per ciascuna categoria, ma potete andare direttamente sulla pagina del PlayStation Store per vedere le centinaia di offerte disponibili!

 

*Le date della promozione variano per ogni prodotto. Visitate le pagine dei prodotti individuali sul PlayStation Store per conoscere i dettagli

**Attenzione, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

Giochi per PS4 

Contenuti aggiuntivi

Contenuti VR 

Titoli digitali

I commenti sono chiusi.

15 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.