Pubblicato il

Sopravvivete a Shooty Fruity per PS VR con questi 11 consigli degli sviluppatori

Inoltre, i dettagli delle nuove armi, dei nemici e dei lavori che troverete nel gioco

Il primo gioco al mondo in cui dovrete scansionare, servire, imballare e sparare, il tutto a ritmo frenetico, è arrivato su PlayStationVR, reso possibile dall’uso di due controller PS Move.

Abbiamo tenuto segrete fino a questo momento moltissime carratteristiche, tra cui un nuovissimo lavoro in cui si imballano prodotti nel magazzino, altri proiettili incredibili, un potenziamento in stile bullet-time e tanta frutta in più (tra cui delle banane volanti…)

Inoltre, abbiamo tanti utili consigli per aiutarvi a muovere i primi passi nel mondo di Shooty Fruity!

Packing

Ecco un nuovo lavoro per voi! Andate al magazzino del Super Mega Mart per imballare i giusti prodotti sui nastri trasportatori, spedendoli una volta completato un ordine. Il tutto mentre eliminate la frutta impazzita che si nasconde dietro ai pacchi, ovviamente.

Shooty Fruity

Nuovi armi

Le aggiunte esplosive al vostro arsenale comprendono una mitragliatrice Gatling e un lanciamissili, ma dovrete guadagnarveli, perché sono davvero potentissimi.

Shooty Fruity

Avvistati di recente su questi scaffali

Gli acini d’uva si alleano stringendosi l’uno all’altro e sparandosi direttamente contro di voi. Avrete contro sia uva bianca che uva nera, e ne vedrete i cadaveri in giro per il negozio, se riuscirete a fermarli in tempo.

Shooty Fruity

Vi piace essere impeccabili sul lavoro? Attenti ai mirtilli, non vedono l’ora di sporcarvi la camicia. Sono piccoli e agili e vi attaccheranno in massa, ma si schiacciano con facilità.

Consigli e Trucchi

Sappiamo che non tutti sono dei maniaci capaci di sparare, scansionare e fare tante altre cose in contemporanea, perciò abbiamo messo insieme qualche consiglio e trucco per farvi arrivare interi alla fine del turno di lavoro.

1. Usate entrambe le mani

Tanti novellini dimenticano di avere due mani totalmente indipendenti: ricordate che potete scansionare e sparare, oppure sparare e sparare, o scansionare e scansionare: quello che vi viene meglio!

2. Danni collaterali

Distruggete l’ambiente circostante per avere una migliore linea di tiro contro la frutta in arrivo. (Ehi, non dite al proprietario del negozio che ve l’abbiamo suggerito)

Shooty Fruity

3. Postazione in ordine, mente in ordine

Ignorare le esplosioni di polpa di frutta e la follia generale che regna nel negozio e tenere in ordine il bancone vi permetterà di evitare situazioni in cui cercate di sparare a un nemico con un barattolo di fagioli.

4. Multitasking

Cercate di non focalizzarvi su un compito più degli altri. Potreste essere distratti dalle orde di frutta, ma se evitate i vostri doveri, finirete sicuramente per essere presto sopraffatti.

Shooty Fruity

5. Accumulate armi

Tutte quelle armi che vi fluttuano sopra la testa potrebbero esservi utili, presto o tardi. Afferratele subito e tenetele da parte, usando gli scaffali fatti apposta per questo.

6. Non fatevi circondare

Certi frutti cercheranno di aggirarvi e attaccarvi ai fianchi o alle spalle.

Shooty Fruity

7. Tentate i colpi speciali

Accumulate punti bonus sparando ai nemici da molto lontano o mentre sono a mezz’aria. Provate a battere i record e ottenete più uccisioni in una volta sola.

Scansione in cassa

8. Scansionate più oggetti insieme

Se il lavoro comincia ad accumularsi, mollate le armi e scansionate con entrambe le mani, per far sì che tutto torni alla normalità.

Servire gli ordini nella mensa

9. Aumentate le porzioni con le mani
Da veri agenti del consumismo, otterrete un punteggio più alto se ammucchierete cibo sui vassoi usando le mani aperte per raccoglierlo.

Shooty Fruity

Imballare i prodotti nel magazzino

10. Come liberare i prodotti
Se non riuscite a trovare il prodotto giusto e volete andare avanti, vi basterà tirare la leva per averne uno nuovo.

11. Non sapete decidere come armarvi?

Abbiamo qualche idea per voi, ma vi converrà sperimentare per scoprire quale stile di gioco si adatti meglio a voi:

  • Incontri ravvicinati – 3 fucili a pompa (Ginelli Pump Action, Dunderbuster Mk2 e Feckler 500) e il lanciarazzi C4
  • Pistolero – Solo Biff e Jetson .44 oppure il revolver Dessert Fox .45
  • È tempo di distruzione! – Solo armi esplosive
  • Pezzi grossi – Fucile d’assalto speciale Spratling ‘Chain gang’ e Stockard 19

Shooty Fruity è disponibile ora su PlayStation VR! Unitevi alla nostra Community PSVR di nDreams su PSN per condividere i punteggi, diventare i nostri impiegati del mese e fare eventuali domande al team della community.

Per ulteriori informazioni su Shooty Fruity, date un’occhiata sul nostro sito web, cercateci su FacebookTwitter, raggiungeteci attraverso il nostro subreddit dedicato e guardate gli ultimi trailer e video su YouTube.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche