Gioca nel ruolo di un amministratore di condominio in un futuro distopico in Beholder Edizione completa per PS4, in uscita il 16 gennaio

1 0
Gioca nel ruolo di un amministratore di condominio in un futuro distopico in Beholder Edizione completa per PS4, in uscita il 16 gennaio

Strategia tattica in uno stato totalitario

Ciao! Sono George Morgan, Product Manager per Curve Digital, e sono qui per raccontarti del nostro nuovo titolo, chiamato Beholder Edizione completa, in arrivo su PlayStation Store il 16 gennaio 2018 (eh sì, siamo quasi nel 2018!)

Beholder Edizione completa è un gioco di strategia tattica che ha luogo in un futuro distopico, dove interpreterai un amministratore di condominio in uno stato totalitario. Ci sono regole per ogni cosa, e qualsiasi violazione che vedi potrebbe farti chiudere in prigione, o farti subire un pestaggio dalla polizia. Per esempio, ora stai per caso indossando dei jeans? Beh, in questo stato, indossare o possedere jeans contravviene alle leggi nazionali, quindi andrai in prigione!

Beholder

Per fare il tuo lavoro, dovrai spiare i tuoi inquilini, osservare ogni loro mossa, origliare le loro conversazioni, parlare ai loro vicini, e alle volte anche irrompere nei loro appartamenti per nascondere telecamere e rovistare tra le loro cose, tutto per assicurarti che lo stato sia contento del tuo operato e che tu non finisca come l’ultimo amministratore che aveva le chiavi del castello (non ti diremo cosa gli è successo, ma se vuoi saperlo, tutti i DLC sono contenuti nel pacchetto! Tutti quanti!).

Beholder

Una volta ottenuti i dettagli di cui hai bisogno, dovrai compilare un profilo dell’inquilino per lo stato, assicurandoti di annotare tutto quello che hai scoperto. Al tuo inquilino piace bere? Gli piace giocare a scacchi dopo una lunga giornata di lavoro? Tutti i più piccoli dettagli sono importanti, perché se un profilo viene completato in maniera errata, riceverai una penalità per non aver consegnato tutte le informazioni!

Beholder

“Ma, George, e se il mio inquilino mi sta simpatico?” Capisco la tua disperazione, ma non temere, non dovrai per forza dire allo stato ogni cosa, e potrai non comunicare alcune informazioni in cambio di una piccola bustarella (tutti devo guadagnare, dopotutto), se dovessi averne bisogno, ma ricorda che anche i tuoi inquilini sono persone, e spingere qualcuno troppo sull’orlo del precipizio potrebbe fargli compiere azioni inaspettate.

Solo tu puoi decidere cosa fare. Tutte le tue scelte hanno conseguenze, e fare la cosa giusta potrebbe rivelarsi la scelta più difficile.

Prova Beholder Edizione completa quando uscirà su PlayStation Store, il 16 gennaio 2018!

I commenti sono chiusi.

1 Commento