Wipeout Omega Collection: disponibile ad inizio 2018 l’aggiornamento gratuito per PS VR

2 0
Wipeout Omega Collection: disponibile ad inizio 2018 l’aggiornamento gratuito per PS VR

Corri su tutti i tracciati in VR e scopri la nuova vista dalla cabina di pilotaggio con full audio 3D

Attenzione a tutti i piloti dell’antigravità, è tempo di adattarsi di nuovo! Avete pilotato le vostre navicelle sulle piste di WipEout HD, Fury e 2048 nella Omega Collection in uno spettacolare 4K* nativo. Ora preparatevi a vedere il mondo di WipEout in un modo tutto nuovo grazie ai tracciati presenti nella Omega Collection per PS VR, guardate il trailer!

E questa non è una parte separata del gioco, potrete gareggiare su ogni pista, in ogni modalità, online ed offline, con l’aggiornamento gratuito di PS VR.

Ma non finisce qui! Abbiamo creato nuove navicelle per i piloti che giocheranno con PS VR con un una speciale vista dall’abitacolo che include il tracciamento della testa in modo da poter guardare tutti gli interni della vostra navicella. E potrete giocare con un audio full 3D per un’esperienza ancora più immersiva di WipEout.

E siamo anche felici di annunciare che questo aggiornamento include un nuovo remix di ”Shake It” realizzata dal vincitore della competion Vieille Griffe.

Lo avete chiesto e siamo quasi pronti a per darvi questa soddisfazione. WipEout Omega Collection sarà giocabile con PS VR agli inizi del 2018.

*Per poterlo vedere in 4K è necessaria una PS4 Pro ed un display in 4K.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields