SoulCalibur VI arriva su PS4 nel 2018

6 0
SoulCalibur VI arriva su PS4 nel 2018

La storica serie di combattimento di Bandai-Namco torna in azione il prossimo anno

Più di 20 anni fa, il destino dei giocatori di tutto il mondo fu sigillato dalla loro ricerca delle Spade Leggendarie. Adesso, SoulCalibur è tornato con il sesto episodio della serie, tornando alle sue radici con un gameplay aggiornato!

Guardate il nostro trailer di lancio e scoprite i primi due personaggi della gamma:

TITLE

Come avete appen visto, I leggendari combattenti Heishiro Mitsurugi dal Giappone e Sophitia Alexandra dalla Grecia, che sono apparsi per la prima volta in Soul Edge nel 1995, sono tornati per SoulCalibur VI. Il katana di Mitsurugi e la piccola spada con il piccolo scudo di Sophitia si sono scontrati in un epico duello nel nostro trailer di annuncio. Loro faranno parte del cast di personaggi che riveleremo nei prossimi mesi, che comprende combattenti sia nuovi che vecchi.

SoulCalibur VI conserva le sue radici basate su armi 3D. Torna il sistema di movimento 8-Way Run, permettendo mosse 3D armoniose, aggiungendo nel sistema di gameplay il nuovo Reversal Edge. Il Reversal Edge permette ai personaggi di scontrarsi l’un l’altro e di reagire con potenti contrattacchi basati sulle azioni dei propri avversari. Abbiamo ancora molto d dire sulle meccaniche di gameplay prossimamente!

TITLE

Siete stati tanti a chiedere il ritorno di SoulCalibur VI e, come vedrete, l’attesa ne è valsa la pena 😉 SoulCalibur non è mai stato così bello o giocato così bene. Siamo tornati alle radici della serie e l’abbiamo portata nel 21 secolo.

TITLE

SoulCalibur VI uscirà su PlayStation 4 nel 2018. Ditelo con me ancora una volta: BENVENUTI NEL  NUOVO LIVELLO DELLA STORIA!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.