
La storica serie di combattimento di Bandai-Namco torna in azione il prossimo anno
Più di 20 anni fa, il destino dei giocatori di tutto il mondo fu sigillato dalla loro ricerca delle Spade Leggendarie. Adesso, SoulCalibur è tornato con il sesto episodio della serie, tornando alle sue radici con un gameplay aggiornato!
Guardate il nostro trailer di lancio e scoprite i primi due personaggi della gamma:
Come avete appen visto, I leggendari combattenti Heishiro Mitsurugi dal Giappone e Sophitia Alexandra dalla Grecia, che sono apparsi per la prima volta in Soul Edge nel 1995, sono tornati per SoulCalibur VI. Il katana di Mitsurugi e la piccola spada con il piccolo scudo di Sophitia si sono scontrati in un epico duello nel nostro trailer di annuncio. Loro faranno parte del cast di personaggi che riveleremo nei prossimi mesi, che comprende combattenti sia nuovi che vecchi.
SoulCalibur VI conserva le sue radici basate su armi 3D. Torna il sistema di movimento 8-Way Run, permettendo mosse 3D armoniose, aggiungendo nel sistema di gameplay il nuovo Reversal Edge. Il Reversal Edge permette ai personaggi di scontrarsi l’un l’altro e di reagire con potenti contrattacchi basati sulle azioni dei propri avversari. Abbiamo ancora molto d dire sulle meccaniche di gameplay prossimamente!
Siete stati tanti a chiedere il ritorno di SoulCalibur VI e, come vedrete, l’attesa ne è valsa la pena 😉 SoulCalibur non è mai stato così bello o giocato così bene. Siamo tornati alle radici della serie e l’abbiamo portata nel 21 secolo.
SoulCalibur VI uscirà su PlayStation 4 nel 2018. Ditelo con me ancora una volta: BENVENUTI NEL NUOVO LIVELLO DELLA STORIA!
THE SOUL STILL BURNS! che riprendano da quanto di buono è stato fatto in soul calibur 3, questo mi auguro
Il IV e il V non mi erano piaciuti particolarmente, stesso discorso però valeva per i Tekken prima del 7 (5 e 6). Deduco che se Namco ha imparato dai propri errori, allora anche SC VI potrebbe essere un altro picchiaduro da tenere sott’occhio. Incrocio tutte le dita speranzoso e nel frattempo on vedo l’ora di vederne di più 😀 Ma… è un’esclusiva PS4? Alla fine del video si vede solo il logo PS4. Tanto per sapere 😛 E comunque sia:
“Welcome back to the new stage of history!”
@Shinnok: no, esce anche su pc e xbox1, se non ho capito male non esce su switch (che però si consola con bayonetta3).
@elfo: Bayonetta 3? Azz, hai detto poco!