Il 23 gennaio fatti strada all'interno di un nuovo mondo tra balzi e chiavi inglesi, aiuta le persone che incontri e distruggi le macchine robotiche.
Robin è un meccanico autodidatta che passa le sue giornate ad aggiustare le macchine ad “avorio” rotte di coloro che la circondano. Tuttavia, vive in un terra governata da organismi religiosi decisi ad assumere il controllo totale della vita degli abitanti delle zone rurali… e un meccanico senza licenza che compra e vende avorio è la cosa più scellerata di tutte!
Iconoclasts è incentrato sul viaggio della giovane protagonista Robin in un mondo fatto di controlli soffocanti e persone che desidera aiutare, ma anche di uomini e donne che la vedono come un elemento manipolabile. È una storia che insegna ad avere fiducia nei propri sogni… e che spiega quanto sia difficile realizzarli.
Adoro l’azione e i giochi movimentati: perciò, il gioco è stipato di battaglie contro i boss e piattaforme, e la sua atmosfera è davvero eccezionale. Usa la chiave inglese per attivare le macchine, colpire i nemici in testa o addirittura rilanciargli le loro stesse offese. Possiedi un fidato (anche se illegale e ultra-modificato) taser per sbarazzarti di mostri, macchine… e di tutti coloro che ti guarderanno storto.
Ti scontrerai con venti boss in totale, sbloccherai abilità grazie ai materiali che troverai lungo la strada, esplorerai tantissime zone e incontrerai un sacco di persone: tutto ciò si traduce in un gioco che dura diverse ore e di cui vado molto soddisfatto!
Questo è prima di tutto un gioco di piattaforme d’azione con un finale aperto, ma presenta anche una storia basata su un personaggio. Sono sempre stato attratto dalle persone brillanti, di cui puoi percepire le buone intenzione al loro interno… ma che fanno fatica ad esprimerle. È lo stile di gioco che ho sempre voluto creare da quando ho intrapreso la carriera di sviluppatore di giochi, e finalmente ce l’ho fatta.
Mi ci è voluto un bel po’ di tempo per portare a termine questo gioco! Ora spero soltanto che tutti voi possiate godervi l’esperienza, le battaglie e i personaggi che abbiamo creato. Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato durante questi anni e che mi hanno accompagnato fino alla fine. Ringrazio inoltre chi si è avvicinato al gioco solo di recente, in tempo per il giorno in cui, finalmente, Iconoclasts uscirà!
Il gioco verrà lanciato il 23 gennaio su PlayStation 4 e PS Vita e supporterà le lingue inglese, spagnolo, francese e tedesco.
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments