Lo strategico Dreadnought per PS4 esce dalla beta e si prepara a un 2018 stellare

1 0
Lo strategico Dreadnought per PS4 esce dalla beta e si prepara a un 2018 stellare

Gli sviluppatori dello sparatutto ad ambientazione spaziale svelano i progetti per il prossimo anno

Amici comandanti, siamo finalmente giunti al lancio di Dreadnought su PS4! È fantastico poter rimuovere la dicitura “beta” e andare ufficialmente online. Il gioco è il risultato di un lavoro pluriennale, portato avanti tra due continenti da team di veri fanatici della fantascienza. Dagli intensi scontri del Team Deathmatch fino alle spietate e incessanti ondate della modalità Havoc, Dreadnought porta in scena adrenaliniche battaglie tra colossali astronavi madri. La strada davanti a noi è ancora lunga, ma non posso che congratularmi con il team per il lavoro svolto fino a questo momento.

Dreadnought

Soprattutto, voglio ringraziare la nostra community di giocatori su PS4. Durante la beta, abbiamo imparato moltissimo per merito vostro. Avete espresso con chiarezza le vostre idee riguardo ai pregi e ai difetti del titolo, offrendoci informazioni fondamentali per calibrare il sistema di combattimento, le modalità, la struttura dei perk e le dinamiche di progressione. Senza i vostri consigli, oggi Dreadnought sarebbe un gioco totalmente diverso. La beta è ormai alle spalle, ma spero che i nostri utenti conservino la stessa passione di sempre e continuino a condividere con noi le loro impressioni, perché ogni singolo membro della community gioca un ruolo essenziale nel processo di sviluppo di Dreadnought.

DreadnoughtDreadnought

 

Ma cos’hanno in serbo per voi i mesi a venire? Dreadnought ha appena esordito nel mondo di PS4, ma stiamo lavorando su un’infinità di piccole migliorie e su alcune aggiunte di spessore. Una delle nostre priorità è l’introduzione delle partite personalizzate, che garantiranno un maggiore controllo sulle impostazioni dei match. E mentre all’orizzonte si affacciano mappe e astronavi inedite, nei nostri uffici prendono forma nuove modalità che offrano modifiche sostanziali alle dinamiche di gioco.

DreadnoughtDreadnought

Per il momento, non posso aggiungere altro… Ma non vediamo l’ora di condividere con voi tutti i dettagli sui cambiamenti in vista. Per saperne di più, seguite gli aggiornamenti sui nostri canali ufficiali. Presto sveleremo novità così bollenti da fondere l’acciaio! Nel frattempo, spero di incontrarvi nel vuoto dello spazio siderale, dove vi attendono battaglie all’insegna dell’azione e della strategia tra gigantesche astronavi da guerra.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields