Pubblicato il

Immergiti nello sparatutto ammazzademoni Doom VFR, disponibile da oggi, grazie al controller di mira PlayStation VR

Le molte opzioni di combattimento ti consentiranno di prevalere sulle orde infernali che tramano per distruggerti

Tieni ben salde in pugno le sorti della battaglia contro i demoni infernali di DOOM VFR grazie al controller di mira PlayStation VR. Sperimenta il peso e l’incredibile potenza del tuo arsenale distruttivo, che comprende dal devastante BFG all’affidabile Super Shotgun, nell’esperienza DOOM più immersiva di sempre.

Armi futuristiche, demoni infernali, atmosfere da incubo

Nel gioco, ambientato poco dopo l’invasione da parte dei demoni della stazione di ricerca su Marte UAC, impersoni l’ultimo superstite della razza umana… fino a quando non muori. La tua coscienza viene trasferita in una matrice cerebrale artificiale in base a un protocollo di contingenza operativo top-secret della UAC. Ottieni così la possibilità di trasferirti in diversi corpi e/o macchine della base UAC, di teletrasportarti e di interagire con l’ambiente circostante per sconfiggere le orde demoniache.

DOOM VFR ti catapulterà a tutta velocità in un vero e proprio inferno in realtà virtuale, in cui dovrai impedire un’avaria catastrofica all’interno della stazione UAC. I nemici sono molti più di te… ma tu hai molte più armi a tua disposizione, tra cui il BFG, il Plasma Rifle e l’Heavy Assault Rifle. Hai tutti gli strumenti che ti servono per un costante massacro di demoni (dagli Imp ai Revenant ai Cyberdemon) nella maniera più deliziosamente splatter, viscerale e demoniaca possibile.

TITLE

TITLE

Il movimento è la chiave

Sapersi muovere alla velocità della luce, schivare i colpi con tempismo perfetto e prendere decisioni in un battibaleno sono abilità fondamentali per la sopravvivenza… anche in DOOM VFR. Il controller di mira PlayStation VR garantisce una precisione impareggiabile nello spappolamento di demoni: il tasto L2 sull’anteriore ti consente di rallentare il tempo e teletrasportarti (l’ideale per preparare il colpo perfetto con il Gauss Cannon) mentre i tasti direzionali servono a scattare in avanti, all’indietro, a destra e a sinistra. Stordisce un nemico e scatta in avanti per avvicinarti e farlo esplodere in una splatterissima nuvola di viscere.

Doom VFRDoom VFR

 

Mentre ti fai strada attraverso i corridoi del laboratorio di ricerca UAC, troverai svariate mod per le tue armi. Tramite il tasto quadrato del controller di mira PlayStation VR i giocatori potranno scatenare altre modalità di fuoco per le loro pistole e assicurare che i demoni vengano ricacciati nelle profondità dell’inferno nella maniera più esplosiva possibile.

La potenza è nulla, senza… il controller

Anche se il controller di mira PlayStation VR ti dà la possibilità di utilizzare l’intero arsenale di DOOM VFR senza che ti tremi la mano, non è certo indispensabile per giocare! Il trailer qui di seguito ti mostra i molti altri modi in cui puoi giocare a DOOM VFR. Se non disponi di un controller di mira PlayStation VR, non preoccuparti: potrai comunque massacrare demoni con il tuo controller wireless Dualshock 4 o con due controller di movimento PlayStation Move, restando comunque immerso nel tuo personalissimo inferno virtuale.

DOOM VFR sarà disponibile su PS4 da venerdì 1 dicembre!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

A me non fa impazzire, ma chi ama gli sparattutto tosti e violenti ha trovato il suo paradiso… altro che inferno!

Storico modifiche