Darksiders II: Deathinitive Edition spicca nella line-up di PS Plus di dicembre

20 0
Darksiders II: Deathinitive Edition spicca nella line-up di PS Plus di dicembre

In aggiunta a Kung Fu Panda: Scontro finale delle Leggende Leggendarie, Forma.8 e non solo

Eccoci qui, ormai siamo alle porte del periodo più speciale dell’anno e, con poco più di un mese a separarci dal nuovo anno, ci auguriamo che il 2017 sia stato per te un anno positivo e che presto tu possa concederti un po’ di meritato riposo.

Nei prossimi mesi ripercorreremo alcuni dei momenti migliori dell’anno per l’universo PlayStation (e abbiamo l’imbarazzo della scelta); per adesso, però, visto che il 2017 non è si è ancora concluso e che la fine del mese si avvicina, è il momento di annunciare una nuovissima valanga di giochi PS Plus.

Darksiders II: Deathinitive Edition

Dimentica apocalissi zombie e scenari desolati post-nucleari: i veri signori della Fine dei Tempi sono arrivati per darti una lezione, accompagnati da un etereo cavallo ardente; beh, insomma, almeno uno di loro se non altro.

Proprio così: la selezione di giochi PS Plus di questo mese si apre con Darksiders II: Deathinitive Edition. Versione rimasterizzata dell’avventura d’azione per PS3, la “Deathinitive Edition” è stata sapientemente ottimizzata per PS4, con grafiche potenziate a tutto tondo e il DLC originale incluso nel pacchetto, per non farsi mancare nulla.

Con la freddezza brutale di un chitarrista goth metal, vestirai i panni del leggendario Cavaliere dell’Apocalisse Morte, che con la sua falce semina distruzione negli scenari celesti in una missione per vendicare il fratello. Fai fuori nemici, raccogli armi e impegnati per fare luce su un antico rancore che minaccia tutto il creato: in puro stile fantasy fumettistico, il divertimento è assicurato.

Kung Fu Panda: Scontro finale delle Leggende Leggendarie

Cosa significa festeggiare il Natale, se non darsele di santa ragione tra amici e parenti vestendo i panni dei personaggi di una serie animata di successo? Beh, immagino che ogni famiglia sia diversa dalle altre…

Scherzi a parte, se nel prossimo mese hai bisogno di una dose di divertimento perfetto per tutta la famiglia, Po e compagnia sono quello che fa al caso tuo. Ecco come funziona: da uno a quattro giocatori si lanciano nell’arena vestendo i panni dei personaggi classici della serie animata e si sfidano per conquistare il titolo di maestro supremo di kung fu.

Ogni personaggio si scatena con uno stile di lotta unico combattendo nei numerosi ambienti della Valle della Pace ben noti agli appassionati della serie d’animazione di Kung Fu Panda. È divertente, super giocabile e perfetto per distendere l’atmosfera.

Contenuti bonus di PS Plus: Until Dawn: Rush of Blood e Dimmi Chi Sei!

A tutto questo, si aggiungono anche i contenuti speciali del mese scorso, disponibili per il download per tutto dicembre: Until Dawn: Rush of BloodDimmi Chi Sei!

Until Dawn: Rush of Blood è stato realizzato dagli stessi creatori dal titolo horror di successo del 2016 Until Dawn. Questo spin-off è ispirato al gioco originale, da cui riprende anche ambientazioni e personaggi; sfruttando la potenza di PS VR, ti trasporta in uno spaventoso viaggio all’interno dell’immaginazione deviata di un uomo: un’avventura sconsigliata ai deboli di cuore!

Come per gli scorsi mesi, il titolo PlayLink Dimmi Chi Sei! Continuerà a essere disponibile nella line-up mensile per chi non l’avesse ancora scaricato.

Irriverente quiz per party per te e un massimo di cinque amici o parenti, Dimmi Chi Sei! invita i gamer a scoprire cosa pensano davvero l’uno dell’altro. Con la TV, la PS4 e un tablet o uno smartphone a portata di mano, rispondi a oltre 1.000 domande divertenti, partecipa a sfide audaci di disegno, scatta selfie per sfide di fotografia e altro ancora.

C’è altro che devo sapere?

Ormai dovresti saperlo: nessuna line-up mensile è completa senza una selezione di titoli per PS3 e PS Vita, e anche questa volta siamo rimasti fedeli alla tradizione. Quindi, ecco come si presenta la selezione completa di contenuti di dicembre:

Tutti questi titoli, (ad eccezione dei titoli bonus di PS Plus, su cui puoi già mettere le mani) saranno disponibili per il download a partire dal 6 dicembre. Di conseguenza, hai ancora una settimana di tempo per fare tuoi i titoli di questo mese che ti sei lasciato scappare. Ecco un rapido promemoria:

I commenti sono chiusi.

20 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.