Pubblicato il

La prossima settimana, potrete scoprire due nuove mappe Orda per il thriller multigiocatore zombi per PS VR Arizona Sunshine

Ecco i primi dettagli sulla rivisitazione della vecchia miniera e sulla nuova mappa Undead Valley, prima del lancio di martedì

Ciao a tutti, siamo Trevor di Vertigo Games e Vincent di Jaywalkers. Siamo felici di farvi sapere che, il prossimo martedì, l’aggiornamento gratuito DLC di Arizona Sunshine sarà disponibile per tutti i possessori di PS VR. Questo includerà non una ma ben DUE mappe aggiuntive per la modalità di sopravvivenza Orda!

Queste mappe sono più grandi e permettono uno stile di gioco più dinamico della mappa Orda a cui siete abituati. Entrambe sono giocabili in solitaria o in multigiocatore per un massimo di 4 giocatori.

La mappa Vecchia Miniera

All’inizio, quando abbiamo deciso di creare nuove mappe Orda, volevamo giocare con l’oscurità. Questo è il motivo per cui la vecchia miniera della campagna è stata una scelta naturale. Solo che, questa volta, ci sono molti più Freddy pronti a tendervi un agguato dai suoi angoli bui.

 

La vecchia miniera è costruita in modo da costringervi a pensare in maniera tattica e da promuovere il gioco di squadra come mai prima d’ora. Con un’area di gioco più grande rispetto alla prima mappa Orda, lasciare un paio di giocatori a fare il palo mentre gli altri recuperano risorse è una mossa saggia. Abbiamo modificato la generazione di oggetti e zombi in modo che le armi e le munizioni compaiano soprattutto nelle zone più difficili, costringendovi a correre rischi.

Una novità originale sulle meccaniche di gioco della modalità Orda è la necessità di usare una torcia, una fonte di luce essenziale in questa mappa. Tuttavia, le squadre iniziano la partita con solo una torcia. Dovrete sconfiggere alcune ondate di nemici prima di averne per tutti quanti. Per fortuna, nessuno di voi ha paura del buio.

La mappa Undead Valley

L’altra nuova mappa, “Undead Valley”, è un’area completamente nuova: un vecchio magazzino trasformato in casinò vicino a Las Vegas, in Nevada, ovviamente invaso dagli zombi. Ebbene sì, gli zombi hanno superato il confine in modo spettacolare.

Mentre la vecchia miniera spinge i giocatori a trovare una posizione tattica per combattere, Undead Valley incoraggia l’esplorazione di un’area di gioco sempre più ampia. Le armi, le munizioni e i punti strategici sono molto più dispersi, costringendovi a stare sempre in movimento per sopravvivere. Dovrete sbloccare nuove aree, sia all’interno, sia all’esterno, facendo esplodere ostacoli con granate o aprendo porte con le chiavi nascoste nel livello, trasformando questa mappa in una sorta di mini-avventura.

 

In questa mappa, abbiamo anche sostituito le care vecchie ondate con un flusso intenso e continuo di zombi, per mettere seriamente alla prova le vostra abilità di sopravvivenza.

Speriamo di vedervi presto giocare nelle nuove mappe Orda. E ricordate, se giocate con i vostri amici, farete meglio a guardarvi le spalle a vicenda: più rinforzi significano più zombi alla ricerca di un buon pasto a base di cervello.

L’aggiornamento gratuito DLC di Arizona Sunshine sarà disponibile da martedì gratuitamente per tutti i possessori di PS VR che giocano su PS4 e PS4 Pro. Ci vediamo in classifica!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche