Le sei curiosità da sapere su SingStar prima della pubblicazione di SingStar Celebration la prossima settimana

0 0
Le sei curiosità da sapere su SingStar prima della pubblicazione di SingStar Celebration la prossima settimana

Dai nomi alternativi ai video più gettonati, mentre prosegue il conto alla rovescia per l'uscita più attesa della prossima settimana.

Siamo molto emozionati per la pubblicazione di SingStar Celebration la prossima settimana. Sarà un ottimo modo per dare il via alle feste natalizie! Nei giorni prima del lancio, abbiamo deciso di svelare alcuni aneddoti divertenti riguardo SingStar e di condividere i nostri video preferiti della comunità.

1. Sapevate che dal lancio del primo SingStar nel 2004 sono stati confezionati 115 titoli della serie? Esistono edizioni in 15 lingue diverse. C’è persino SingStar Bollywood!

SingStar Celebration

2. La scelta del titolo non è stata semplice, ma alla fine abbiamo optato per SingStar. Abbiamo dovuto decidere tra diversi nomi. Una delle possibili alternative era SingAlong.

SingStar Celebration

3. Il video della comunità con più visualizzazioni è stato realizzato da un nostro fan, The_New_Guy, con oltre 31.000 like. La sua interpretazione del classico di Tina Turner “What’s Love Got To Do With It?” è perfetta! Confessiamo che ci ha ispirato per fissare nuovi obiettivi per SingStar!

SingStar Celebration

4. Alla gara SingStar Crystal Mics hanno partecipato oltre 11.000 fan. Questo è il video della vincitrice SooziBags, con la sua versione di Mamma Mia degli ABBA. Adoriamo il modo in cui è vestita e non possiamo fare a meno di ballare insieme a lei!

5. Negli anni abbiamo ricevuto innumerevoli contributi da parte dei fan. Qui potete trovare alcune delle performance preferite da noi di London Studio. Lo stormtrooper che balla e canta una canzone delle Scissor Sisters e il mento superstar che canta a squarciagola un successo di Jamelia ci fanno letteralmente impazzire!

SingStar CelebrationSingStar Celebration
6. Vogliamo infine segnalarvi il nostro video preferito di Natale 2016, questo contributo di arcticflea. Ogni volta che lo guardiamo, l’ufficio è inondato di buonumore e di spirito natalizio!

SingStar Celebration

SingStar Celebration sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, il 22 novembre. Stiamo già scaldando le ugole, allenandoci con i nostri brani preferiti.

Non vediamo l’ora di ammirare le vostre performance con SingStar Celebration!

Consultate qui l’elenco completo dei brani: qui. Buon divertimento!

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields