Pubblicato il

Questa settimana, PS4 apre le porte all’Open Multiplayer di PlayStation Plus

Dal 15 novembre, prova le modalità multiplayer dei tuoi giochi preferiti senza bisogno di un abbonamento a PS Plus

Oltre a proporre una straordinaria varietà di giochi mensili e a offrire sconti esclusivi sui migliori titoli in circolazione, PlayStation Plus permette anche di sfidare i propri amici – o affrontare avventure in cooperativa – in una molteplicità di esperienze online orientate al multiplayer.

Se non avete ancora sperimentato le delizie del gioco online, è tempo di segnare sul calendario un appuntamento imperdibile. Dalle 11:00 CET di mercoledì 15 novembre alle 11:00 CET di lunedì 20 novembre, potrete connettervi online con i vostri giochi preferiti per cimentarvi in sfide adrenaliniche o esplorare universi pieni di vita insieme ai giocatori PS4 di tutto il mondo.

Sì, avete capito bene: per cinque giorni, l’esclusivo multiplayer di PS Plus sarà aperto a tutti. Non dovrete fare altro che mettervi comodi, scegliere i vostri giochi preferiti e caricarli sulla PS4: troverete tutte le modalità online puntualmente sbloccate e pronte a regalarvi ore di divertimento!

Perché non provare? In fondo, non avete nulla da perdere! Potreste scoprire che PlayStation Plus ha tutte le carte in regola per condurvi in luoghi inimmaginabili, dove incontrerete giocatori come voi in cerca di sfidanti o alleati.

Non è richiesta alcuna registrazione: dovrete solo connettervi online e giocare. E se l’esperienza multiplayer vi lascerà entusiasti, ricordate che l’abbonamento completo a PS Plus garantisce anche l’accesso a due giochi PS4 ogni mese e offre sconti esclusivi su PlayStation Store!

Nota: sarà disponibile solo la funzionalità multiplayer online legata a PS Plus.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche