7 cose da sapere sullo strambo sparatutto Shooty Fruity per PS VR, in uscita il 19 dicembre

1 0
7 cose da sapere sullo strambo sparatutto Shooty Fruity per PS VR, in uscita il 19 dicembre

Dettagli su carriere, lavori, potenziamenti, personalizzazioni e classifiche prima del lancio che avverrà il mese prossimo

TITLE

Shooty Fruity, lo sparatutto multitasking per PS VR, è in arrivo a Natale! Ad Agosto, quando abbiamo presentato il gioco per la prima volta, abbiamo parlato di come in qualità di commesso del Super Mega Mart dovrai svolgere il tuo lavoro scansionando, servendo e imballando prodotti per ottenere tonnellate di armi mortali e proteggere così te stesso e il negozio da frutti geneticamente modificati pronti ad attaccarti senza pietà!

Oggi invece ti presentiamo un nuovo trailer (qui sopra), ti comunichiamo la data di uscita (19 dicembre) e condividiamo con te sette cose che ti conviene sapere…

1. Non dovrai solo armeggiare con la cassa

Abbiamo già parlato del ruolo di cassiere, qualche mese fa, e oggi siamo felicissimi di presentarti il ruolo di addetto alla mensa. Diventa un componente chiave del settore di imballaggio del cibo precotto! Sistemare pacchetti di cibo essiccato e congelato nei vassoi giusti può sembrare semplice… a meno che, nel frattempo, un melograno non ti spari in faccia i semi.

 

Si possono svolgere altri lavori oltre a questi due?  Certamente! Ma dovrai aspettare l’uscita del gioco per scoprire quali…

2. Una carriera completa

Nel gioco potrai intraprendere diversi turni, ciascuno dei quali presenta tre sfide uniche. Adatta il tuo stile di gioco a ogni turno di lavoro e completa le sfide che ti permetteranno di sbloccare nuovi lavori, turni, armi e potenziamenti all’avanguardia che potranno ribaltare le sorti dell’annosa battaglia tra uomini e frutti.

TITLE

Inoltre, se ucciderai gli aggressivi frutti avrai come ricompensa il “Succo”.  Oltre a essere utile per battere il record di punti, il Succo servirà anche a espandere il tuo arsenale. Ah, a proposito…

3. Puoi acquistare armi nei distributori automatici

Hai voglia di un’arma ancora più potente?  Vai a dare un’occhiata alla “Vendomatic” nella stanza del personale per scoprire cosa offre oggi. Se disponi di Succo a sufficienza, digita il codice corrispondente e voilà, ecco il tuo nuovo cannone Feckler 500!

 

Sono disponibili armi appartenenti a varie classi, da revolver e mitragliette a fucili a pompa ed esplosivi che possono aumentare di livello in modi davvero improbabili…

4. Le dotazioni possono essere completamente personalizzate e testate

Le armi a disposizione non servono solo a farti sentire un John McClane ancora più… succoso. Prima di ogni turno puoi personalizzare il tuo equipaggiamento ed equilibrare strategicamente punti deboli e punti di forza delle armi, a seconda delle caratteristiche dei frutti che dovrai affrontare.  Per combattere contro una tonnellata di cocomeri corazzati probabilmente ti servirà il revolver Desert Fox, in grado di perforare le armature… mentre se ti trovi davanti a un piccolo esercito di lime forse ti converrà scegliere la cadenza di tiro che solo un fucile d’assalto Katastrakov è in grado di offrire.  Facile, vero!

TITLE

Inoltre, puoi testare la cadenza di tiro delle tue armi prima di metterti al lavoro.

5. Diventa un ingegnoso esperto di demolizioni

La funzionalità di controllo del movimento ti consente di interagire facilmente con gli elementi del gioco proprio come nella vita reale, e ciò è particolarmente evidente per quanto riguarda gli esplosivi.

Prendi ad esempio la granata a Fruttamentazione.  Puoi togliere la sicura e lanciarla come di consueto, ma perché non lanciarne due alla volta togliendo le sicure con la bocca?  Oppure, che ne dici di lanciarne un po’ per formare un mucchietto e farle detonare con un bel colpo di pistola ben piazzato?  Ma puoi persino “servirle” con la tua mano, come se fossero palline da tennis… La decisione spetta a te!

 

A tua disposizione anche il C4 Fionda. Posiziona strategicamente i tuoi esplosivi e… BOOOM! Ecco a te un bel frullato.

 

6. Rilassati nella stanza del personale

La stanza del personale è il punto di snodo tra un turno e l’altro. Personalizza il tuo equipaggiamento, compra nuove armi o

dai un’occhiata alla tua posizione nella macchina arcade che mostra la classifica. Vuoi fare una pausa? Torna qui e prenditi un caffè!

TITLE

7. Il turno di notte è riservato ai più coraggiosi

Pensi che le arance, i meloni e lime ninja non siano davvero spaventosi?  Significa che non hai mai affrontato il turno di notte…

TITLE

Tutto questo non ti basta?  Beh, ti daremo altre informazioni… molto presto!

Riveleremo altri aspetti del gioco prima del lancio, che avverrà il 19 dicembre (ti conviene tenere d’occhio PlayStation Experience. Tanto per dire, eh…!) Effettua il pre-ordine o acquista il gioco durante il periodo natalizio per ottenere contenuti di gioco gratuiti. Effettuando il pre-ordine otterrai inoltre alcuni temi e avatar gratis.  Consideralo un regalo di Natale da parte del Super Mega Mart!

TITLE

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields