Pubblicato il

Cinque cose che dovete sapere su Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, disponibile domani

Guardate il trailer di lancio e scoprite come accedere ai contenuti dell'espansione con questi utili consigli di Guerrilla

Siamo entusiasti di annunciare che Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds sarà disponibile dal 7 novembre su PlayStation Store! Questa espansione per Horizon Zero Dawn aggiunge una storia complementare per l’avventura di Aloy, che la porterà nelle gelide terre della tribù dei Banuk. Per festeggiare il lancio, abbiamo preparato un avvincente trailer che mostra i pericoli che Aloy dovrà affrontare.

Ovviamente, non vediamo l’ora che vi immergiate nei nuovi contenuti dell’espansione e, dato che siete impazienti quanto noi, abbiamo raccolto alcuni consigli utili per farvi iniziare al meglio:

1. Caricate l’ultimo salvataggio

Non dovete iniziare una nuova partita per accedere a Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds. Il contenuto dell’espansione è disponibile sia che siate alla vostra primissima partita sia che siate passati alla Nuova partita+.

2. Controllate il vostro livello

Abbiamo pensato Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds per giocatori che hanno raggiunto almeno il livello 30. Anche se è possibile accedere al contenuto dell’espansione con un livello inferiore alla soglia, scoprirete che la mancanza di abilità e/o equipaggiamento di Aloy costituirà una sfida eccessiva. Se è il vostro caso, provate a completare alcune delle missioni principali finché non avrete raggiunto il livello necessario.

3. Completate la missione “Una Cercatrice alle porte

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds aggiunge una regione inedita nota come “lo Squarcio”, che diventa accessibile dopo aver completato la missione “Una Cercatrice alle porte”. Se avete raggiunto il livello 30, probabilmente avrete già completato questa missione. Se non ne siete sicuri, potete controllare lo stato di completamento nel menu “Missioni”.

TITLE

4. Trovate un assegnatore di missione

Per ricevere le indicazioni su come raggiungere la nuova area nota come lo Squarcio, parlate con uno dei tre assegnatori di missione aggiunti alla regione di gioco principale. Questi assegnatori di missione compariranno con un indicatore di missione blu sulla testa. Potrete trovarli nelle aree seguenti:

  • Rhavid, un nobile Carja con informazioni e speculazioni sui confini Banuk, si trova fuori da Meridiana.
  • Ohtur, che sa come raggiungere lo Squarcio, si trova fuori dal forte Carja di frontiera noto come Torre Giorno.
  • Yariki, una donna Banuk con sinistri avvertimenti sui pericoli oltre i confini, si trova a nord del Tumulo.

5. Sopravvivere nelle lande gelide

Fra l’ambiente inospitale e le pericolose nuove Macchine, Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds offre una sfida superiore al gioco base, quindi assicuratevi di avere abilità, abiti e armi adatti.

TITLE

E, soprattutto, speriamo che vi divertiate a tornare nel mondo di Aloy quanto noi ci siamo divertiti a creare quest’espansione! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche