Pubblicato il

Guardate 12 minuti di gioco di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Guerrilla mostra nuovi personaggi, ambienti e nemici in questo video di gioco

L’uscita di The Frozen Wilds si avvicina veloce come un Divoratuono e noi siamo estremamente entusiasti di condividere con voi un video di gioco della nuovissima espansione di Horizon Zero Dawn.

Nel video di gioco qui sotto, il responsabile progettista missioni di Guerrilla, Tim Stob, e il progettista missioni Blake Rebouche mostrano una delle missioni dell’espansione, “La sopravvissuta”.

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds è ambientato nello Squarcio, una terra gelida dove i clan dei Banuk vivono in tribù note come “werak” e vivono per dimostrare il loro valore contro gli elementi e le Macchine.

TITLE

All’inizio della missione, Aloy incontra il capotribù del werak dei Dentibianchi, che la informa della scomparsa di due cacciatrici della tribù. Aloy decide di indagare sul loro destino e, durante la missione, incrocia una pericolosa nuova Macchina…

I veterani di Horizon Zero Dawn noteranno sicuramente alcuni particolari in questo nuovo video. Per cominciare, noterete nuove condizioni meteo nello Squarcio. Volevamo davvero rappresentare quanto rigido e spietato fosse il freddo attraverso la natura dinamica del vento e dei fiocchi di neve, e nel modo in cui influiscono sulla visibilità. Un maggior coinvolgimento deriva dall’interazione fra i personaggi e lo strato deformabile della neve caduta.

TITLE

Inoltre, se vedrete Aloy fare qualcosa di cui non avete memoria dal gioco principale, probabilmente è perché ha nuove abilità che può apprendere salendo di livello. Scoprire e sbloccare queste abilità sarà di grande soddisfazione per i giocatori che hanno raggiunto il livello massimo in Horizon Zero Dawn e bramano nuove possibilità di crescita.

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds sarà disponibile su PlayStation Store dal 7 novembre, ma potrete effettuare subito il pre-ordine della vostra copia per ricevere un esclusivo avatar PlayStation 4. Per tenervi aggiornati su tutto ciò che riguarda Horizon Zero Dawn e Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, tenete d’occhio PlayStation Blog e ricordatevi di seguire Guerrilla su Twitter and Facebook.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche