Pubblicato il

Shadow of the Colussus arriva in Italia dal 7 febbraio 2018 – un nuovo meraviglioso video debutta a PGW

Date un’occhiata a questo inizio fantastico, appena presentato al PlayStation Media Showcase di Parigi

Nel caso ve lo foste perso, abbiamo appena mostrato il nuovo video di Shadow of the Collossus per PS4 al PlayStation Media Showcase di Paris Games Week:

Siamo felici di confermarvi che Shadow of the Colossus per PlayStation 4 sarà disponibile in Italia dal 7 febbraio 2018.

Come abbiamo sottolineato durante l’E3 2017, Shadow of the Colossus per PS4 non sarà una remaster. L’amato classico evergreen è stato completamente ricostruito dallo stimatissimo team di Bluepoint Games. Loro sanno come reintrodurre perle del passato di PlayStation nell’esperienza delle nuove generazioni; la loro reputazione in restaurazioni fedeli e bellissime li precede.

TITLETITLE

Shadow of the Colossus sarà il loro progetto più grande di sempre e come avete visto dal video che abbiamo condiviso, il team ha ristrutturato un capolavoro del gaming con grande cura e precisione.

TITLETITLE

Non vediamo l’ora che fan nuovi e di vecchia data possano giocare a Shadow of the Colossus su PlayStation 4. Non è ma stato così sbalorditivo e immersivo e su PlayStation 4 Pro acquisisce una risoluzione a 30fps in 4k dinamico.

TITLETITLE

L’apertura di Shadow of the Colossus è unica, qualcosa che ogni fan potrebbe riconoscere dalla prima occhiata e nota musicale. Siamo felici di poter condividere un ulteriore video oggi, una clip di questa sequenza introduttiva che secondo noi mostra l’entità di questo remake e la cura con cui questa è stata fatta.

Godetevela tutta!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

L’opening cinematic trailer è davvero evocativo.

Devo però dire che avrei preferito un progetto nuovo di zecca e non una rivisitazione di un vecchio classico come Shadow of the Colossus. Personalmente non ne sentivo un grande bisogno… e voi?

Storico modifiche