Ti presentiamo Onrush, un nuovo arcade racer dai creatori di Motorstorm e Driveclub

2 0
Ti presentiamo Onrush, un nuovo arcade racer dai creatori di Motorstorm e Driveclub

Il nuovo studio Codemasters presenta un action a quattro ruote carico di adrenalina e scontri pesanti

Ciao a tutti! Sono Christina McGrath, Senior Community Manager a Codemasters, e sono super felice di poter finalmente parlare del nostro prossimo, fantastico titolo: Onrush. Nel caso ti sia perso il nostro trailer d’annuncio al Sony Media Showcase durante la Paris Games Week – o se vuoi semplicemente darci un’altra occhiata – puoi vederlo qui:

Ora che sei sul pezzo, immagino tu voglia saperne di più sul nostro nuovo incredibile arcade racer, in arrivo la prossima estate – perciò senza ulteriori indugi ecco a te altre imperdibili curiosità!

Riporteremo la magia dell’arcade racing

È passato troppo, troppo tempo dall’ultimo game di genere arcade racing! Per quanto trovi grandiosa la possibilità di scegliere fra diverse tipologie di pneumatici e attrezzature, che fine hanno fatto le gare fatte di pura adrenalina e azione? Onrush celebra tutto ciò che ha reso grandi i giochi del passato, facendolo in modo visivamente incredibile, con grande divertimento e uno sguardo fresco su ciò che significa competere.

In Onrush il contatto non verrà penalizzato

Esatto, hai sentito bene: anzi, verrà premiato! In Onrush non conta soltanto combattere per la vittoria; conta anche gareggiare con stile ed eleganza, ottenendo boost se tenti mosse da vero stunt o alzando il livello della tua RUSH bar assumendoti grandi rischi. Sia che tu stia provando mosse spericolate o ti stia schiantando contro un avversario, l’importante è farlo sempre in modo spettacolare.

La corsa definitiva

Onrush strizza l’occhio alla ricerca del brivido, dell’adrenalina e del divertimento puro. Se sei già avvezzo al genere arcade racing, il concetto di “Boost” non ti sarà nuovo – ma stiamo aggiungendo qualcosa di più: il RUSH.

TITLE

Ti starai sicuramente chiedendo cosa intendiamo con RUSH. Beh, semplice: si tratta di una combo fra velocità esplosiva e forza indomabile che – se unite – ti faranno essere invincibile. Il RUSH non è altro che la piena manifestazione di potenza e velocità: usalo al momento giusto, nessuno potrà batterti.

TITLE

Verrà molto altro ancora

Da quando il fantastico team di Evolution Studios si è unito a Codemasters, moltissime menti creative si sono unite per dar vita a Onrush – per questo colgo l’occasione per ringraziare tutti per il supporto. Ci avete fatto tantissime domande a cui non abbiamo ancora avuto modo di rispondere – ma ora il momento è arrivato, perciò siamo davvero felici di poter condividere con voi quello su cui abbiamo lavorato duramente.

Visita www.onrushgame.com per essere sempre aggiornato sulle ultime novità! Se vuoi saperne di più su Onrush, iscriviti alle nostre community su Facebook, TwitterReddit. Un ultimo consiglio? Preparati a correre!

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields