Kingpin, Miles Morales e Mary Jane Watson nel nuovo trailer di Marvel Spider-Man per PS4

1 0
Kingpin, Miles Morales e  Mary Jane Watson nel nuovo trailer di Marvel Spider-Man per PS4

Scopri cosa succede quando il mondo di Peter Parker e quello del suo alter ego supereroe si scontrano, nel nuovo gameplay di Insomniac Games

Ciao a tutti, il mio nome è Bryan Intihar e sono Direttore Creativo di Insomniac Games al lavoro su Marvel’s Spider-Man.

La scorsa estate è stata davvero eccitante per il nostro studio. E3 e D23 sono state ottime occasioni per mostrare l’universo che stiamo costruendo attorno al gioco di Spider-Man. So che non vedete l’ora di dare nuovamente un’occhiata alla fionda spara ragnatele, ed è iI motivo per cui siamo entusiasti di svelarvi il nuovo trailer presentato durante il PlayStation Media Showcase alla Paris Games Week.

Il trailer include anche il vostro primo sguardo all’uomo dietro la maschera, Peter Parker. E vi introduciamo anche Mary Jane Watson, l’amata zia May, l’eterna nemesi Wilson Fisk (meglio conosciuto come Kingpin), e tanto altro. Eccolo:

Spider-Man conclude il trailer chiedendo “qualcun altro ha bisogno di un pausa?” Bene, non fate un break troppo lungo perché c’è un bel po’ di strada da fare qui!

Per prima cosa, il nostro Peter 23enne si ritrova a destreggiarsi tra carriera, vita privata e vita da supereroe. Sicuramente è più esperto e capace nel combattere la criminalità (compreso avere la meglio su Kingpin), ma riuscirà a trovare un equilibrio? Oppure il suo ruolo di protettore della città prenderà il sopravvento se veramente Kingpin era “l’unico in grado di tenere in ordine questa città”?

Spider-Man PGW-01Spider-Man PGW-02

 

Nel passato abbiamo parlato a lungo di come le migliori storie di Spider-Man avvengono quando gli universi di Spider-Man e di Peter Parker entrano in collisione. Così, per comprendere meglio il mondo di Peter, i giocatori dovranno interpretarlo in alcune parti del gioco. Non solo, anche Mary Jane ha un ruolo importantissimo. MJ è una reporte intelligente e competente del The Daily Bugle e sta investigando su alcune attività sospette che avvengono nella città. Però non sarà solo una spettatrice: i giocatori saranno chiamati a impersonarla in alcuni momenti di gioco.

Spider-Man PGW-03Spider-Man PGW-04Spider-Man PGW-05

 

MJ non è l’unica intersezione tra i due mondi di Peter e di Spider-Man. Sua zia May è da sempre la segretaria del filantropo Martin Li e del F.E.A.S.T., il suo riparo per senzatetto. Peter introdurrà un giovane Miles Morales a sua zia come nuovo volontario per il riparo.

Sfortunatamente, Peter farà una terribile scoperta: il datore di lavoro di sua zia May è segretamente Mister Negative (potete vedere questo momento nel gameplay demo diffuso durante l’E3 2017). Mister Negative e il suo regno del terrore in New York City rappresentano il rischio più grande mai affrontato da Spider-Man in otto anni di altalene sulle ragnatele e combattimento del crimine.

Non potremmo essere più eccitati di lanciare Spider-Man su PlayStation 4 nel 2018! Per celebrare il trailer, abbiamo programmato un livestream questo venerdì 3 novembre alle 9pm GMT.

Riavvolgeremo il trailer, dandovi alcune esclusive dal team di sviluppo e rispondendo alle vostre domande. Se avete qualcosa da chiederci, apriremo su Twitter uno spazio per le domande. Perciò: semplicemente twittateci cosa volete sapere e raggiungeteci venerdì su www.twitch.tv/insomniacgames.

E nel frattempo, ricordatevi di visitare la pagina ufficiale del gioco per tutte le novità e gli screenshot e di seguire Insomniac Games su  Twitter, InstagramFacebook per tutti gli aggiornamenti.

Spider-Man PGW-06

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Sony accaparrandosi questa esclusiva ha fatto un gran bel colpo. Il gioco sembra molto valido: tecnicamente c’è, l’azione idem e pare che anche la trama abbia un suo perché… potrebbe seriamente rappresentare la risposta Marvel a ciò che ha rappresentato la serie Arkham per DC.