Esplora e sopravvivi al mondo post apocalittico invaso da robot
Ciao, sono Erik Odeldahl, Direttore Creativo di Fast Travel Games. Abbiamo appena annunciato l’uscita del nostro primo gioco per PS VR chiamato Apex Construct, un gioco di azione e avventura che si svolge nel devastato, seppur bellissimo, futuro post apocalittico popolato da robot spietati, dove due potenti AIs si combattono tra loro.
Come ultimo umano superstite, tu dovrai esplorare questo mondo, usando il tuo ingegno e le tue abilità guerriere per sopravvivere, mentre tenterai al contempo di trovare la risposta al perché la vita organica si sia estinta.
Apex Construct si gioca in prima persona e puoi controllare entrambe le tue mani usando i controller PS Move: puoi afferrare le cose e muoverle liberamente, teletrasportarti, combattere con il tuo arco e difenderti dagli attacchi con lo scudo.
Potrai aggiungere elementi al tuo inventario, come delle carte che ti faranno accedere a determinati percorsi e avrai una tua casa base.
L’esplorazione è una parte importante di Apex Construct, e noi abbiamo voluto creare un mondo misterioso tutto da vivere…
Siamo molto fieri del nostro gameplay, l’arco presenta meccanismi molto simili a quelli reali, che richiedono abilità e precisione.
A volte ti troverai ad affrontare molteplici nemici tutti insieme e dovrai muoverti, attaccare e difenderti contemporaneamente. Troverai anche diversi archi – alcuni funzionano meglio con certi tipi di nemici, mentre altri possono essere impiegati per svelare ingressi segreti inaccessibili ad altri.
Dopo aver lavorato come progettista per Mirror’s Edge Catalyst a DICE, ho fondato Fast Travel Games nel 2016 insieme ad altri veterani dell’industria provenienti da Rovio e Avalanche. Insieme ci siamo imbarcati in questa missione: creare giochi VR di qualità con un senso d’immersione reale che ti spinge a giocare a lungo.
Crediamo di aver fatto esattamente questo con Apex Construct e siamo pronti a condividerlo con voi molto presto!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments