Altri dettagli sulla collaborazione fra Monster Hunter: World e Horizon Zero Dawn nel nuovo trailer

1 0
Altri dettagli sulla collaborazione fra Monster Hunter: World e Horizon Zero Dawn nel nuovo trailer

In più, solo per membri PS Plus, la versione beta in arrivo a dicembre

Monster Hunter World PGW-02

Manca poco all’uscita di Monster Hunter: World e noi vogliamo dartene un assaggio in anteprima! In arrivo a dicembre la nostra beta online per PS4, in esclusiva per i membri PlayStation Plus!

Monster Hunter World PGW-03

Dal 9 al 12 dicembre, tu e fino a tre altri amici potrete sperimentare le misteriose atmosfere del nuovo mondo.

In questa versione beta, dovrai cacciare un Great Jagras e un Anjanath nella Ancient Forest, oltre che un Barroth nel Wildspire Waste. E – anche se questi saranno i tuoi target principali – non dovrai mai perdere di vista tutti gli altri mostri letali che popolano ogni ecosistema. Oltre al solido arsenale di 14 armi diverse, ti faremo provare tanti nuovi Mantelli, un intero stock di guarigione, oggetti per lucidatura e trappole, e uno dei tool più potenti introdotti da Monster Hunter: World… L’ambiente stesso!

Monster Hunter World PGW-01

Man mano che esplori ogni location e ne apprezzi la bellezza, prenditi un momento per osservare da vicino le piante aggrovigliate, le formazioni rocciose e persino l’acqua che scorre, perché questi elementi potrebbero costituire trappole naturali da usare durante la caccia.

Parlando di esperti in tattiche di caccia, siamo molto orgogliosi di svelare una speciale collaborazione con Horizon Zero Dawn, che porterà l’arco e l’armatura di Aloy a far parte di Monster Hunter: World!

Questa particolare armatura, insieme all’armatura stile “machine” per il tuo Felyne Palico, sarà disponibile gratuitamente solo su PlayStation 4, ma prima dovrai dimostrare il tuo valore completando una Event Quest e raccogliere le risorse richieste. Presto ti daremo maggiori informazioni su questo contenuto esclusivo.

Monster Hunter World PGW-04

Nel frattempo, dai un’occhiata a questo ingranaggio in movimento e a questo nuovo ecosistema coi suoi pericolosissimi abitanti nella Rotten Vale nel trailer sottostante:

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e PS4 Pro a partire dal 26 gennaio 2018, ma puoi già ordinare l’edizione Digital Deluxe per ottenere esclusivi avatar del Dynamic Theme e della Weapon Icon per la tua PlayStation 4, così come il Samurai Set e il Set Armatura Originale per il tuo cacciatore. Non vediamo l’ora di cacciare online con te con la versione beta, a partire da dicembre!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • L’inclusione di Aloy in un gioco di caccia di queste dimensioni mi sembra una gran bella pensata. Complimenti a chi è riuscito a renderla realtà…. si prospetta colossale questo nuovo MH!