Pubblicato il

Il nuovo trailer di Detroit: Become Human mostra il motivo per cui Kara è diventata una deviante

L’ultimo video fa luce sul retroscena dell’avventura sci-fi di Quantic Dream

Quando abbiamo realizzato un breve video chiamato “Kara” nel 2011, non avremmo mai immaginato dove ci avrebbe portato. All’inizio era solo una demo tecnica, la storia di questo androide femminile che voleva essere libero ha toccato milioni di persone online e vinto un premio al LA Short Festival.

Da allora, ho provato a immaginare cosa potesse succedere a Kara dopo aver lasciato la fabbrica. Ho dovuto immaginare un mondo, il nostro mondo tra 20 anni, – la città di Detroit rinata grazie all’industria degli androidi.

Ho immaginato anche altri due personaggi giocabili: Connor, il  deviante segreto al lavoro per gli umani e Markus, il leader della rivoluzione degli androidi.

Detroit Become Human PGW-01Detroit Become Human PGW-02Detroit Become Human PGW-03

 

Da quando abbiamo presentato Detroit con un teaser focalizzato su Kara, abbiamo rilasciato demo di Connor e Markus. Abbiamo dovuto chiudere il cerchio mostrando una demo di Kara, che siamo fieri di mostrare alla Paris Game Week, il posto in cui abbiamo rivelato il gioco al mondo intero la prima volta.

La scena che vi presentiamo è un momento davvero importante della storia di Kara: scopriamo che Kara è proprietà di un essere umano, Todd Williams, il padre single di una giovane ragazza chiamata Alice.

A questo punto, Kara è un androide obbediente che si occupa di prendersi cura della casa e di Alice – ma la situazione cambia in un modo inaspettato. Di fronte alla violenza di Toss contro la ragazzina, Kara sente di dover disobbedire e rischiare la sua vita per salvare Alice.

Detroit Become Human PGW-04Detroit Become Human PGW-05Detroit Become Human PGW-06

 

Questo è l’inizio di un intense viaggio che li porterà – l’androide deviante Kara e la ragazzina Alice – attraverso gli angoli più oscuri di Detroit in un viaggio fatto di pericoli, paura e speranza.

Detroit è la storia del nostro mondo tra venti anni un mondo dove gli androidi che somigliano agli umani sono trattati come oggetti e non hanno diritti. Questa è la storia delle battaglie di tre devianti; tre storie che potrebbero determinare il futuro di tutti gli androidi.

Giocando, determinerete queste tre storie intrecciate tra loro simultaneamente attraverso le vostre azioni e decisioni. Avrete a che fare con scelte difficili, dilemmi morali e decisioni critiche che determineranno il destino dei vostri personaggi e il futuro del loro mondo.

Detroit Become Human PGW-10Detroit Become Human PGW-08

 

Le vostre azioni cambieranno significativamente la storie. Le decisioni prese da un personaggio potrebbero avere ripercussioni su un altro. Dovrete sempre ricordarvi che tutti e tre i personaggi possono morire in qualsiasi momento, questo non significa arrivare al game over, ma fare  in modo che la storia prosegua senza di loro…l

Detroit offre una esperienza davvero unica, qualcosa a cui non avete mai giocato prima. È uno spettacolare e inaspettato viaggio pieno di emozioni, svolte, pericoli e speranze, nella più ramificata esperienza mai creata da Quantic Dream; dove ogni scelta conta.

Mentre giocherete ad Android, non scoprirete solo questi tre personaggi ma molti altri e speriamo che ricorderete le storie di Connor, Markus e Kara per molto tempo – tre androidi che lottano per diventare chi sono…

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Quando uscirà Detroit?

Quest’ultimo trailer mi ha convinto di più rispetto a quello dell’E3. Sarà anche merito del focus su Kara e dell’ottima musica di sottofondo che si sente… triste ed evocativa al tempo stesso. Sembra uguale ad Heavy Rain, solo che qui siamo nel futuro e quindi più sul genere sci-fi.

@orecchie: il trailer si conclude con un generico “coming 2018”, quindi al momento date precise non ve ne sono.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche