Scaldate i motori: Gran Turismo Sport è in arrivo domani su PS4

0 0
Scaldate i motori: Gran Turismo Sport è in arrivo domani su PS4

Dettagli su come trasferire il salvataggio dalla demo alla versione completa del nuovo episodio della serie più amata, in arrivo il 18 ottobre in Europa

Creato appositamente per PS4, GT Sport è il progetto più ambizioso mai intrapreso da Polyphony, basato su tecnologie avanzate per offrire nuovamente l’esperienza del “simulatore di guida realistico” che ha reso famosa la serie.

GT Sport, prendendo spunto dai punti di forza della serie, offre una simulazione dell’automobilismo sportivo ancora più emozionante, performante e adrenalinica. GT Sport rappresenta il culmine della storia di Polyphony: il famoso studio di sviluppo ha utilizzato tutto il talento dei suoi programmatori per creare i veicoli simulati migliori di sempre, facendoli sfrecciare su tracciati affascinanti e impegnativi.

Dopo la passione per la perfezione di GT3: A-Spec, l’innovativa modalità online di GT5 e il successo globale di GT6, GT Sport arriva su PlayStation 4 grazie agli sforzi di uno dei team di sviluppo più apprezzato ed esperto del mondo intero.

Grazie a PlayStation 4 è possibile offrire una grafica fotorealistica e un livello di simulazione fisica senza precedenti: inoltre, le meccaniche di GT Sport sono state create pensando non solo ai piloti più esperti, ma per essere accessibili a tutti.

GT Sport è perfetto per tutti: dai principianti, grazie alle funzioni di assistenza, ai maestri del volante, veterani di Gran Turismo.

Trasferire il salvataggio

Se avete partecipato alla demo a durata limitata di GT Sport, avete già avuto occasione di scoprire le modalità Sport, Campagna e Arcade. Per la prima volta, sono state rese disponibili anche nuove caratteristiche, come la modalità fotografica Scapes e l’editor di livrea.

A partire da oggi, sarà possibile trasferire tutti i crediti guadagnati (fino a 1.000.000 di crediti) e i veicoli sbloccati dalla demo alla versione completa del gioco.

Per trasferire il salvataggio dalla demo al gioco completo, seguite queste istruzioni:

  1. All’avvio del sistema PS4, nel menu principale, selezionate GT Sport per avviare il gioco (nota: dovete eseguire l’accesso con il profilo utente utilizzato per la demo a durata limitata)
  2. Nel menu principale di GT Sport comparirà un messaggio, che vi chiederà di confermare il trasferimento del salvataggio della demo a durata limitata alla versione completa del gioco
  3. Selezionate Sì per passare a una seconda schermata di conferma dei dati da trasferire
  4. Trasferimento completato!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields