Evocate mostri e conquistate il mondo nel titolo di strategia in tempo reale per PS VR No Heroes Allowed! disponibile da oggi

0 0
Evocate mostri e conquistate il mondo nel titolo di strategia in tempo reale per PS VR No Heroes Allowed! disponibile da oggi

Impartite ordini e pianificate la conquista del mondo su un campo di battaglia simile a un diorama

No Heroes Allowed! VR è finalmente disponibile per PlayStation VR. Di sicuro i fan dell’originale lo aspettavano con trepidazione! Siamo dunque entusiasti di poter illustrare alcune delle fantastiche caratteristiche del gioco.

No Heroes Allowed

Nel titolo originale per PSP, What Did I Do to Deserve This My Lord? l’obiettivo consisteva nello spostare blocchi di terra all’interno di un sotterraneo per respingere l’invasione degli eroi intenzionati a catturare Badman.

Stavolta, il gioco si svolge in superficie, su un campo di battaglia simile a un diorama, e l’obiettivo è di evocare mostri, sconfiggere gli eroi e distruggere il castello dove si trovano il re nemico e la principessa.

No Heroes Allowed

Ora potete generare i mostri selezionando un nido e sistemandolo sul terreno con il God-Con. Per utilizzare i vostri poteri, però, avrete bisogno dei punti carisma. Più potente è il nido e più punti vi serviranno. I nidi possono essere collocati solo nelle aree del Netherworld di colore viola. Sistemare nidi amplierà inoltre il territorio del Netherworld circostante, continuate dunque a posizionarne di nuovi per espandervi. Colorate il mondo di viola!

No Heroes Allowed

Ogni mostro ha il proprio livello di resistenza. Anche se non combattono direttamente contro gli eroi, cominceranno a perdere resistenza a causa della fame. I mostri devono mangiare per recuperare la resistenza e non morire di fame.

Quando create la vostra armata, dunque, puntare su mostri forti potrebbe darvi un vantaggio nel breve periodo, ma alla lunga rischiereste di mandare tutto in fumo se non disponete di cibo a sufficienza per sfamare la vostra orda. Il mondo è crudele, perciò comprendere come funziona la catena alimentare e creare un ecosistema bilanciato è fondamentale per mantenere in forma la vostra orda!

Poi ci sono i mostri fidati e fedeli. Hanno un aspetto particolare e richiedono solo la vostra attenzione per i loro sforzi, dunque non perdetevi la possibilità di usare la VR per avvicinarvi e godervi lo spettacolo mentre si muovono avanti e indietro indaffarati.

Il passaggio da un mondo sotterraneo fatto di blocchi a uno in superficie ha portato una maggiore varietà nella composizione dei livelli. Dalle foreste ai deserti, passando per vulcani e altipiani innevati, ogni livello ha il proprio aspetto e obiettivo unico, per offrirvi una sfida sempre diversa. Nell’immagine in basso potete vedere gli eroi che avanzano sulla sabbia come su un nastro trasportatore. Come faranno i vostri mostri a fermarli? Presto scoprirete tutti i modi in cui i livelli possono influenzare la dinamica di gioco.

No Heroes Allowed