Il Blog Italiano di PlayStation

Ecco il trailer degli ambienti di Horizon Zero Dawn – The Frozen Wilds

2 0
Ecco il trailer degli ambienti di Horizon Zero Dawn – The Frozen Wilds

Un nuovo trailer esplora la gelida regione dello Squarcio

The Frozen Wilds è un’espansione di Horizon Zero Dawn che si svolge nello Squarcio, una terra boreale a nord che separa la patria dei Banuk dal resto del mondo. È un posto in cui soltanto i cacciatori più esperti osano addentrarsi. I più temerari devono infatti sopravvivere contro pericolose Macchine mai viste e temperature sotto lo zero.

L’ultimo trailer di The Frozen Wilds mette in evidenza alcuni degli ambienti che esplorerete in questa espansione del mondo di Horizon Zero Dawn, compresi accampamenti Banuk, laghi congelati, caverne di ghiaccio e molto altro. Date un’occhiata qui sotto, magari riuscirete a scorgere qualche pietra miliare dei giorni nostri.

The Frozen Wilds sarà disponibile su PlayStation Store il 7 novembre, ma potrete effettuare subito il pre-ordine della vostra copia per ricevere un esclusivo avatar PS4. Tenete d’occhio il PlayStation Blog e gli account TwitterFacebook di Guerrilla per tenervi aggiornati sulle ultime novità di Horizon Zero Dawn e The Frozen Wilds!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Atmosfera invernale di grande effetto a giudicare dal breve trailer. Mi sembra di poter dire che questo DLC anticipa ottimamente il periodo più freddo dell’anno in arrivo coi prossimi mesi. Guerrilla mi sa che farà centro di nuovo!

  • uuuuuuuuuuh!

    (commento sintetico, ma sostanziale)