Pubblicato il

Approfitta dei pacchetti per Cities: Skylines – Snowfall e molto altro in arrivo su PS4

Primi dettagli sulla stagione dei contenuti scaricabili in arrivo, a partire dal mese prossimo

Salve, sindaci-giocatori! Oggi ho una notizia fresca fresca da darvi. Così fresca che sono venuti i brividi a tutti i vostri cittadini e la richiesta di corrente elettrica è aumentata a dismisura, dato che tutti hanno alzato il riscaldamento. Oggi, io e la squadra di Paradox siamo felicissimi di informarvi che l’espansione “Snowfall”, tutta incentrata sul tempo atmosferico, sta per arrivare su Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition! Ma non è tutto! Snowfall sarà solo l’inizio. Stiamo infatti per annunciare un intero anno (non solo l’inverno) di contenuti scaricabili per il nostro city-builder, che arriveranno nella vostra città nel prossimo futuro.

Sin dal lancio di Cities: Skylines di agosto, abbiamo ricevuto un sacco di opinioni dai nostri fan su PlayStation. Tutti ci fanno i complimenti, ma spesso abbiamo percepito il desiderio di andare oltre l’esperienza classica, aggiungendo altre caratteristiche che i giocatori di Cities si aspettano dal gioco. Dalle stilosissime architetture stradali del pacchetto Art Deco ai dirigibili di Mass Transit, ci saranno tante personalizzazioni e funzionalità in arrivo su PlayStation 4 Edition che ti consentiranno di rendere la tua città attraente, efficiente o totalmente folle, proprio come l’hai sempre desiderata.

TITLE

Se hai già provato Cities: Skylines ma vuoi qualcosa in più, potrai usufruire di un Pass stagionale che include sette diversi contenuti scaricabili. Se invece stavi aspettando il momento giusto per candidarti alla poltrona di sindaco, stiamo per introdurre Cities: Skylines – Premium Edition, che comprenderà il gioco base (e After Dark) oltre a tutti i contenuti del Pass stagionale, mano a mano che diventeranno disponibili.

Questa stagione ha inizio con Snowfall, dai un’occhiata:

Snowfall introdurrà un sistema di tempo atmosferico nel gioco, oltre che città a tema invernale, dove dovrai liberare le strade dalla neve e fornire riscaldamento alle case dei tuoi cittadini per farli dormire sereni la notte. Oh, e i tram, che sono i nostri preferiti qui a Paradox!

A seguire, il Pass stagionale includerà sette ulteriori aggiunte, ciascuna ottimizzata per PlayStation 4, con funzionalità aggiuntive per la tua città e una compatibilità totale con il controller. Riceverai i seguenti contenuti:

  • Snowfall (espansione completa)
  • Natural Disasters (espansione completa)
  • Mass Transit (espansione completa)
  • High Tech Buildings (pacchetto creatori di contenuti)
  • Art Deco (pacchetto creatori di contenuti)
  • Relaxation Station (contenuto scaricabile stazione radio)
  • Rock City Radio (contenuto scaricabile stazione radio)

TITLE

Snowfall, il Pass stagionale e la Premium Edition arriveranno tutti il 14 novembre. Non vediamo l’ora che i giocatori di PlayStation possano scoprire tutto quello che Cities: Skylines ha da offrire!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Così come Frozen Wilds per Horizon, anche questo DLC a tema invernale direi che ci sta. Sembra carino.

Storico modifiche