Pubblicato il

Un primo sguardo ai nuovi controller compatti con licenza ufficiale e al mini gamepad per PS4

Il controller compatto con cavo Nacon, il mini gamepad con cavo HORI e il controller compatto con cavo @PLAY verranno immessi sul mercato tra novembre e dicembre

Siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per far giocare le persone e aiutarle a ottenere il massimo dalla loro PlayStation 4 insieme ai loro amici e parenti.

A dicembre dell’anno scorso abbiamo collaborato con Nacon e Razer alla creazione di due controller pro in esclusiva PS4, per supportare i giocatori più competitivi che desiderano imporsi nei tornei con una regolazione di precisione delle impostazioni.

Oggi, siamo lieti di annunciarvi un’ulteriore espansione della nostra gamma di controller con licenza ufficiale che consiste in due nuovi controller compatti e un mini gamepad esclusivo.

TITLE

I tre nuovi arrivati sono compatibili con tutti i sistemi PS4 (PS4 Pro compresa) e verranno immessi sul mercato locale a novembre, fornendo ai nostri giocatori un ventaglio di azioni senza precedenti.

Ciascuno di essi è dotato della gamma completa di comandi fondamentali, tra cui la doppia levetta, i tasti direzionali, i tasti azione, R1, R2, PS, OPTIONS, SHARE ed L3/R3.

C’è un controller PS4 adatto a ciascuno di voi: a chi sta cercando un controller dal design innovativo che incarni perfettamente il proprio stile di gioco e a chi è alla ricerca di un controller introduttivo per i membri più giovani della propria famiglia.

Controller compatto con cavo Nacon

TITLE

Nacon, il creatore dell’amato Revolution Pro Controller per PS4, ha creato un nuovo controller compatto, adatto ai giocatori più giovani e a coloro che preferiscono controller di dimensioni ridotte.

Oltre all’intera gamma di comandi fondamentali, il controller compatto è dotato di un touch pad, di un ingresso per cuffie stereo, di motori di vibrazione e di un cavo lungo ben 3 metri! Inoltre, il controller possiede uno schermo a LED* anteriore in grado di visualizzare informazioni di gioco, come per esempio il numero di giocatore oppure lo stato di salute (nei giochi compatibili).

Il controller compatto con cavo verrà immesso sul mercato locale a novembre nei colori nero, blu, grigio, arancione e rosso. Nacon ha creato anche versioni con retroilluminazione verde, rossa e blu dotate di LED* aggiuntivi per un design ancora più scintillante!

TITLE

* I LED non funzionano con PlayStation Camera.

Controller compatto con cavo @PLAY

TITLE

La successiva aggiunta alla nostra gamma proviene dal notissimo produttore di accessori per il mondo dei videogiochi @PLAY, che ha creato un controller diverso ma altrettanto comodo:

il design a due tonalità comprende i comandi fondamentali, un ingresso per cuffie stereo, un touch pad, motori di vibrazione e un cavo da 3 metri!

Lo potrai acquistare da dicembre nei colori blu, grigio scuro, rosso e bianco presso i migliori rivenditori.

Mini gamepad con cavo HORI

TITLE

Questo esclusivo mini gamepad, fabbricato dal produttore di accessori nipponico HORI, vanta un design ultracompatto che lo rende un controller introduttivo alla PS4 ideale per i giocatori più giovani.

Il design, di ispirazione vintage, racchiude tutta la gamma di comandi fondamentali di facile accesso, il tasto touch pad e un cavo da 3 metri per un utilizzo sicuro e comodo. È inoltre possibile simulare tutti i gesti del touch pad utilizzando entrambe le levette.

Grandi e piccini potranno utilizzare questo esclusivo gamepad a partire dal 6 novembre, data di immissione nel mercato in tutta la regione nei colori nero, blu e rosso.

Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi dei nuovi controller! Puoi scoprire ulteriori informazioni sugli accessori per PS4 qui.

* Verifica la disponibilità degli accessori presso il tuo rivenditore locale.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
5 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Post eliminato? Ok, riscrivo:

preferirei che si abbassassero i prezzi dei DS4, si allungasse la vita della batteria e si rimediasse alle gommine degli stick che si sfasciano (ancora) in tempi record, che queste “copie” ibride del joypad della Xbone (come forma, che non mi piace per niente e il d-pad, soprattutto quello rotondo). Poi quello mini, oltre ad essere inguardabile, pare di una scomodità allarmante. Poi… nel 2017… ancora i cavi usiamo? Boh…

Ero meno critico nel post precedente, ma se mi si tappa la bocca allora parlo più chiaramente 😀 E come sempre, opinione personale.

Mi trovo sulla stessa lunghezza d’onda. Pad abbastanza inguardabili, soprattutto quello di Hori. A livello di design quello grifatto @Play mi sembra il meno peggio, anche se il più particolare e quindi potenzialmente da elogiare è il Nacon trasparente con retroilluminazione: cool.

Ad ogni modo trovo queste proposte abbastanza inutili, il DS4 resta ancora avanti imho. Chissà i prezzi di tutti questi controller…

Io ho risolto da me… su ebay vendono le 2 levette e i tasti l1 r2 l2 r2 e la croce digitale completamente in alluminio, dopo aver rotto 2 volte il tasto r2 mi sono rotto io e ho praticamente comprato tutti i tasti in alluminio 😊 so rimasti solo toutchpad e i tasti non elencati originali (fanno anche quelli in alluminio ma non mi interessavano)

I Joypad qui proposti sono mediamente interessanti… ma arriviamo al punto: i prezzi del Dualshock 4 sono ancora molto alti (ad oggi direi che come prezzo consiglierei al massimo sui 20/25 Euro a dir tanto!).

Quindi prima di proporre nuovi Joypad magari abbassate prima quelli standard perché pagare più di 25 Euro è troppo!.

Grazie per l’attenzione.

2017 quasi 18 ormai e ancora con i pad stile atari col filo… bha… e magari costano pure più di quelli classici wireless

Storico modifiche