Pubblicato il

Combatti contro un’I.A. che si evolve per contrastare le tue tecniche d’infiltrazione nell’avventura fantascientifica per PS4 Echo, disponibile dall’11 ottobre

Guarda il nuovo puzzle d’azione in terza persona dagli ex sviluppatori di IO Interactive in azione

Siamo così entusiasti di annunciare che il nostro gioco di debutto, Echo, arriverà su PlayStation 4 l’11 ottobre! E siamo ancora più entusiasti di condividere con voi il nostro nuovo trailer di lancio per PS4, con alcuni dei fantastici commenti che la nostra inquietante storia ha già ricevuto.

Dunque, cos’è Echo? Che senso hanno tutti questi cloni?! Ottima domanda! Echo è un puzzle d’azione in cui la più grande minaccia alla vostra incolumità sarete proprio voi! Vi calerete nei panni di En, un’inesperta viaggiatrice spaziale che si risveglia dopo un secolo di stasi e intreccia subito un rapporto di amore-odio con London (Nick Boulton, Dragon Age, Mass Effect), una nave spaziale senziente che l’ha condotta attraverso la galassia. Ebbene sì, abbiamo una nave spaziale senziente, nel nostro gioco!

Echo

Ora che sono nel profondo dello spazio, i due improbabili alleati scoprono una bizzarra struttura nota solo come “Il Palazzo”, una costruzione imponente e all’apparenza infinita, piena di strana e misteriosa tecnologia. Poco dopo il vostro arrivo, il Palazzo vi scatenerà contro le sue difese, per evitare che scopriate i suoi oscuri segreti, ed è qui che Echo comincia davvero a rivelare tutto il suo potenziale!

Il Palazzo studia tutte le mosse e le azioni di En e crea degli ‘Echi’, identici a lei nell’aspetto e all’inizio apparentemente inoffensivi, sempre che non vi avviciniate troppo! Gli Echi cominciano a imparare che possono fare tutto ciò che fate anche voi, e non esiteranno a usare le vostre stesse tattiche contro di voi per liberare il Palazzo della vostra presenza.

Echo

Echo cambia nel gameplay a seconda di quello che fate, facendo costantemente evolvere i suoi Echi a seconda delle vostre azioni. Se userete la furtività, loro diventeranno più furtivi. Se sparate, cominceranno a rispondere al fuoco!

I vostri unici momenti di tregua saranno nei momenti di Blackout. Mentre il Palazzo si spegne per aggiornare le sue letali copie di En, avrete un po’ di tempo per agire senza che ci siano conseguenze. Ma attenzione, perché quando il Palazzo tornerà attivo, i vostri inseguitori saranno ancora più implacabili!

Echo

Ricordate: il nemico siete voi.

Quindi tenetevi forte e preparatevi a un’avventura unica e indimenticabile, l’11 ottobre! Nel frattempo, potrete trovare altre informazioni visitando www.echo-game.com, o seguendo Ultra Ultra su Twitter.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Caspita, il concept alla base del gioco è rivoluzionario oserei dire. Non capita tutti i giorni di vedere titoli così disturbanti e geniali al tempo stesso. Qualche peculiarità ereditata da Hitman la si nota, specie in relazione alle fasi stealth. Tutto comunque si riassume nella frase “Ricordate: il nemico siete voi.”: inquietante!

Investigaelfo 10 ottobre, 2017 @ 08:50
1.1

@Foli: vero, idea assolutamente geniale e freschissima. Da tenere d’occhio!

Storico modifiche