Pubblicato il

5 nuove fantastiche uscite da non perdere questa settimana su PlayStation Store

La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra, WWE 2K18, The Evil Within 2 e altro ancora…

Questa settimana potrete passare il tempo libero con nani ed elfi nel mondo aperto della Terra di Mezzo, grazie all’attesissimo sequel di L’Ombra di Mordor, La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra. Preparatevi a epiche battaglie contro Orchi e Uruk!

Quello che vi aspetta nel ring, con WWE 2K18, è un drammatico gioco d’azione tutto nuovo, grazie all’edizione deluxe in uscita venerdì prossimo. Salite sul ring e combattete in una serie di epiche storie, contro le superstar del Wrestling!

  1. La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra

L’attesissimo seguito di La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor continua la storia del primo gioco, ambientata tra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli. Seguite il Ramingo Talion e lo spirito del signore elfico Celebrimbor nella loro missione per forgiare un nuovo Anello del Potere nel tentativo di combattere Sauron..

2. WWE 2K18

WWE 2K18 è tornato, con più lottatori di quanti non ce ne siano mai stati nella storia della serie! I fan del WWE e gli appassionati di giochi di lotta potranno godersi tutti gli scontri e i drammi del Wrestling, con nuove modalità di gioco, tipi di match e la possibilità di creare personaggi ancora più dettagliati. Oserete salire sul ring?

  • Perché provarlo: lottate per il titolo, diventate i più famosi di Wrestlemania e scrivete il vostro nome nella storia del WWE!
  • Data di uscita: 13 ottobre

3. The Evil Within 2

The Evil Within 2 vi porterà in un mondo pieno di incubi, in cui dovrete seguire il detective Sebastian Castellanos che cerca di salvare la figlia Lily dalla corporazione Mobius. Potrete scegliere liberamente se affrontare i nemici in modo diretto o aggirarli con la furtività. In ogni caso, dovrete combattere e sopravvivere agli orrori dentro di voi.

  • Perché provarlo: prodotto da Shinji Mikami, creatore della serie di Resident Evil, the Evil Within 2 vi porterà ad affrontare un terrore surreale e dei mostri incredibilmente grotteschi.
  • Data di uscita: 13 ottobre

4. The Invisible Hours

Sette sospetti, un solo mistero. The Invisible Hours vi condurrà nella villa di Nikola Tesla per ascoltare le storie di sette potenziali assassini. Esplorate l’interno della casa e cercate di risolvere questo intricato e misterioso caso di omicidio.

  • Perché provarlo: Invisible Hours è un’esperienza in VR davvero immersiva, che vi darà la libertà di vagare a vostro piacimento nella villa del gioco, osservandone gli ospiti nel tentativo di scoprire la verità.
  • Data di uscita: 10 ottobre

5. Echo

Echo è un action puzzler sci-fi con un colpo di scena: i vostri nemici si adatteranno al vostro stile di gioco. Seguite En che cerca di infiltrarsi nel Palazzo – una struttura misteriosa che genera Echoes, fatti a vostra  immagine non solo fisica ma anche psicologica. Mentre voi giocate, loro diventano più intelligenti e migliorano la loro strategia proprio per reagire a voi.

ECHO

  • Perché dovreste giocarci: Il tuo più grande nemico sei tu. Combatti contro un A.I. che si evolve per annientare le tue strategie di infiltrazione
  • Releases: 11 ottobre

E qui c’è la lista completa delle nuove uscite di questa settimana:

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

psvita

 

 

PS4 DLC

10 ottobre

  • Marvel’s Guardians of the Galaxy: Telltale
     
  • Episode 4

13 ottobre

Ricordate, se non potete accedere dalla vostra PS4, Ps3 o Ps Vita, ptoete effettuare acquisti sul nostro store online tramite mobile, tablet o computer.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
5 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Beh, diciamo che di roba ce n’è e nemmeno “giochini”! Titoli di punta sono ovviamente “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra” e “The Evil Within 2”. Il primo sta riscontrando pareri positivi ovunque, tralasciando la storia delle microtransazioni, piaga che ormai affligge più o meno ogni gioco. E Evil Within…. beh, pare abbiano preso la formula del primo e aumentato il fattore paura/angoscia all’ennesima potenza! Il che mi fa dire: “Cavolo, pensare che questo mese volevo risparmiare! Va beh, sarà per il prossimo….” ^^” Poi altri titoli interessanti sparsi qua e là ce ne sono, almeno all’apparenza, in quanto non li conosco o ne ho sentito semplicemente parlare. Insomma, come uscite anche questa settimana non si scherza!

Questo post poteva tranquillamente essere mio, hai espresso bene i concetti che avevo in mente!

Chiaro, Shadow of War (meno sorprendente dell’originale ma di buona fattura) e The Evil Within 2 (terrificante!) sono due titoli dal grande potenziale. Poi c’è Raid (un FPS coop ambientato ai tempi della 2a guerra mondiale), gli stuzzicanti White Noise 2 e Echo, per finire in bellezza con il nuovo titolo VR dai creatori di RiME: The Invisible Hours sembra un progetto degno di Sherlock Holmes 🙂

Ah dimenticavo, PSVita pare poter contare su un titolo fortemente ispirato (copiato?) a Entwined…

PS Store in ripresa… gran bella settimana questa

Investigaelfo 10 ottobre, 2017 @ 12:03
1.2

@Shinnok e Foli: microtransazioni uguale piaga è perfetto. Se l’ombra della guerra vale la metà del primo è già un signor gioco (e pare sia meglio), ma la piaga mi fa storcere parecchio, parecchio la bocca…

JohannFaustVIII 09 ottobre, 2017 @ 18:19
2

cyberdimension neptunia è il giocone che io attendevo! mio al day1

Investigaelfo 10 ottobre, 2017 @ 12:09
2.1

@JohannFaustVIII: io non sottovaluterei neanche Chaos:Child (visual novel) e Dungeons 3 (strategico-gestionale in cui si impersona i cattivi), che dovrebbero essere roba valida. Poi sono curioso di Realms of Arkania, già uscito per pc con un metacritic “altissimo” di 18…

Storico modifiche