Pubblicato il

Avete preordinato Star Wars Battlefront II? Iniziate a giocare oggi con la beta per PS4

Scoprite tutti i dettagli su quello che vi aspetta nella beta, che sarà disponibile a tutti questo venerdì, 6 ottobre

La Beta di Star Wars Battlefront II arriva ufficialmente questa settimana! I giocatori che hanno effettuato il preorder possono accedere alla beta adesso. Per tutti gli altri sarà disponibile dal 6 al 9 ottobre. I gamer possono contare le ore che li separano dalla prova di quattro diversi modi di cimentarsi in battaglia attraverso tutte e tre le ere della saga.

In Assalto Galattico, farete parte di uno dei droidi Separatisti da battaglia in un attacco a tre livelli al palazzo reale nella capitale Thee a Naboo. Combattendo guadagnerete Punti di Battaglia che possono essere riscattati per chiamare veicoli a supporto, progredire in un Droide Super Battle B2 o diventare un personaggio iconico come Darth Maul. E quando volete prendere un respiro dal multiplayer fate un salto nella modalità Arcade e giocate contro i nemici guidati dalla AI.

Nello spazio sopra Fondor, attivate la modalità Assalto Starfighter e fate un salto nella cabina di pilotaggio di un A-wing, X.wing o Y-wing per iniziare la tua corsa d’attacco a un Imperial Star Destroyer. Potete anche accumulare Punti di Battaglia in questa modalità, riscattandoli per attivare Navicelle Hero come il Millennium Falcon di Han Solo e l’X-Wing di Poe Dameron, Black One. Quando finisce la battaglia, unitevi all’Impero e sostenete la battaglia contro la resistenza.

In modalità Strike, i giocatori si uniscono a un team di otto nel pianeta coperto di vegetazione, Takoda. Approfittate delle speciali attività di quattro distinti “trooper class” per affermare la vittoria del vostro team durante un tentativo si sfondamento del castello di Maz Kanada.

TITLE

Questi scenari della beta rappresentano solo una piccola parte di quello che proverete con la release completa di Star Wars Battlefront II, disponibile il 17 novembre. Nel gioco completo, giocherete con undici diverse mappe di Assalto Galattico, viaggerete attraverso cinque mappe di Assalto Starfighter, vi imbarcherete in una nuovissima storia Star Wars nella campagna single-player e dovrete tenervi pronti a ulteriori azioni multiplayer e a molto altro ancora.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche