Pubblicato il

In arrivo il PlayStation Live dalla Paris Games Week: ecco dove guardarlo

Sintonizzatevi il 30 ottobre per gli annunci di nuovi grandi giochi e vari aggiornamenti

Bonjour tout les mondes! PlayStation ha grandi progetti per la Paris Games Week del prossimo mese ed è arrivato il momento di svelare i dettagli.

Il 30 Ottobre, a partire dalle 16:00 CET, comincerà il PlayStation Live dalla Paris Games Week con un sacco di aggiornamenti e annunci prima di passare al Media Showcase della Paris Games Week 2017, dove potrete dare un’occhiata ad alcuni nuovi giochi spettacolari, in arrivo su PS4 e su PS VR.

E restate nei paraggi dopo lo Showcase: vi daremo altre informazioni e nuovi particolari.

Ma qui viene il bello: potrete godervi lo spettacolo direttamente da casa vostra, dal vostro ufficio o… dal vostro ufficio di casa tramite playstation.com/pgw, Twitch, YouTube e Facebook.

Quindi segnatevi la data sul calendario e ci vediamo tra 45 giorni.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore
Gameplays1973 03 ottobre, 2017 @ 11:01
1

So che non avrò mai una risposta ma .Faccio una Domanda da Fan Sfegatato: Sarebbe Epico se Annunciaste il 30 Ottobre 2017 bloodborne 2 al sottoscritto basterebbe solo l’annuncio. Poi se esce nel 2018, oppure 2019 non importa ” Ripeto mi basta solo l’annuncio ” Sarebbe Bellissimo poter giocare a #Blòoodborne 2 🙂 Cordiali Saluti Gameplays1973

Peccato che il 30 ottobre sia un lunedì e il sottoscritto (come molti altri) a quell’ora lavora… non si poteva organizzare lo showcase ad un orario più sfruttabile? Che so, in prima serata per esempio…

Comunque io come novità mi aspetto l’annuncio del nuovo lavoro del team Ready At Dawn… sono pronte le scommesse

Storico modifiche