Milan Games Week 2017: tutte le informazioni utili a un PS gamer

3 0
Milan Games Week 2017: tutte le informazioni utili a un PS gamer

Dal 29 settembre al 1 ottobre vi aspettiamo a Fiera Milano Rho con un sacco di novità

Rullo di tamburi… l’evento annuale che tutti stiamo aspettando è alle porte! Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre presso la Fiera Milano Rho si terrà la Milan Games Week, la fiera italiana dedicata al mondo videoludico a cui PlayStation non può certo mancare!

Negli oltre 35.000 metri quadri a disposizione, lo stand PlayStation vi aspetterà per offrivi come al solito una caterva di emozioni, brividi, divertimento e incontri eccezionali! Date un’occhiata alle cifre del nostro programma e diteci che ne pensate:  oltre 1.200 metri quadri di stand PlayStation; più di 200 postazioni per giocare; 132 DualShock4 da agguantare; 16 postazioni per PlayStation VR; 126 cuffie per immergersi nelle ambientazioni di gioco e innumerevoli esperienze uniche.

Ma entriamo nel dettaglio dei giochi che potrete provare: naturalmente non mancherà l’attesissimo GT Sport per PS4 e PSVR, in arrivo il 18 ottobre; non sarà da meno l’ultimo lavoro di Naughty Dog fresco di uscita Uncharted: L’Eredità Perduta, come anche l’esilarante Knack II e il nuovo lavoro di Quantic Dream, Detroit: Become Human. A quasi un anno dalla release di PlayStation VR, è il caso di festeggiare anticipatamente con alcuni nuovi titoli: l’orrorifico The Inpatient, l’adrenalinico Bravo Team, l’emozionate Farpoint e molto altro virtualmente reale. J Per non parlare dello spazio dedicato a FIFA18 e Star Wars Battlefront! Ma la vera novità dello stand di quest’anno è il salotto. E stiamo parlando di un salotto vero, con divano, cuscini e TV. Mancate solo voi e i vostri amici per portare un po’ di sano chiasso con i titoli PlayLink, il nuovo modo di giocare con PS4! Smartphone alla mano, dimostrate di conoscervi davvero con Dimmi Chi Sei!, mettete alla prova la vostra cultura con Sapere è Potere e fate conoscenza degli altri titoli pensati proprio per le vostre serate tra amici. Dulcis in fundo, la perla made in Italy di Ovosonico: Last Day of June per PS4 vi rapirà con i suoi colori magici e una struggente storia d’amore e morte di cui sarete voi a determinare l’esito.

Ma come sappiamo tutti, Milan Games Week non significa solo giochi… significa anche incontri con campioni e youtuber, gadget, presentazioni di titoli, social activity per social addicted, sorprese e tanta, tanta gente con la stessa fortissima passione.

Noi non vediamo l’ora che sia venerdì 29 settembre per essere lì e vedervi entrare nel padiglione di Fiera Milano Rho. Ricordatevi di prenotare la vostra prova di realtà virtuale per evitare interminabili code!

Sul sito di Milan Games Week troverete ulteriori dettagli e informazioni utili.

Seguiteci sui nostri canali Facebook, Twitter e Instagram e chiacchierate con noi usando l’hashtag #PlayStationMGW… condividere l’attesa insieme è più bello!

Ci vediamo lì!

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields