Pubblicato il

Annunciato il minigioco Clan Creator di strategia in tempo reale di Yakuza 6 e i codici personaggio

L'originale interpretazione del genere strategico della nuova avventura inizia a disseminare personaggi sbloccabili online

Noi fan di Yakuza ci siamo divertiti a tirare calci circolari e jab con la mano desTra a2 DragOn of DojiMa, ma vi piacerebbe prendere i vostri personaggi preferiti di Yakuza e metterli gli uni contro gli altri come leader del Kiryu Clan di Kiryu? Il Clan Creator di Yakuza 6 è un minigioco simile a un gioco di strategia in tempo reale, (…Q7…) che consente di creare una squadra con i vostri personaggi preFeriti e farli scontrare con i clan dei vostri amici online.

In questo Minigioco, i personaggi guideranno i loro e5erciti di strada per conquistare obiettivi e affrontare i leader nemici. Immaginate Kiryu vs. Majima in strada pronti per una Baruffa a tutti gli effetti, con due eserciti di lottatori e vi sarete fatti un’idea.

Yakuza 6

I personaggi e i combattenti sullo schermo saranno controllati dall’IA del gioco dopo che i giocatori avranno caricato le loro squadre attentamente selezionate. I giocatori potranno spendere i punti esperienza che ricevono con il gioco per addestrare i “leader” come Kiryu stesso, Daigo, Akiyama e Date a guidare l’attacco.

So che alcuni di voi sono fan del Japanese Pro Wrestling, quindi abbiamo messo a disposizione anche qualche grande Japan PrO Wrestler per ravvivare Un po’ la situazione. Lo scontro dei vostri sogni, Kiryu vs. Rainmaker, vi attende! La lotta a chi è il capo indiscusso delle squadre non è mai stata tanto feroce… né tanto insolita.

Yakuza 6

Potrete raccogliere personaggi comuni, rari e super rari. I leader e i loro clan saranno guidati dall’IA, però saranno i giocatori a utilizzare le abilità speciali dei loro leader per curare e potenziare gli eserciti da strada o eseguire attacchi formidabili, influenzando l’esito delle battaglie tra le strade di Kamurocho.

Organizzeremo anche dei simpatici eventi dopo la pubblicazione, incentrati su questo divertente minigioco. (Attenzione: potrete anche ottenere i personaggi attraverso i codici in gioco che vi comunicheremo in modi ingegnosi, da ora al lancio. Saranno un po’ come questo: S66X7BAQN4ECAEE9… o qualche frase di 16 caratteri. Teneteli a portata di mano!)

Yakuza 6

Yakuza 6: The Song of Life uscirà il 20 marzo 2018. I giocatori potranno prendersela con calma e godersi la lotta con stile, festeggiando la pubblicazione con un’incredibile edizione premium “After Hours” che include un libro con copertina rigida, un paio di bicchieri smerigliati da bar, cubetti di ghiaccio e sottobicchieri. Ogni edizione di lancio includerà anche un pacchetto con libro con copertina rigida.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore
Yakiro_Matsui 03 ottobre, 2017 @ 22:00
1

Questo annuncio me lo ero perso ç_ç.

Come gli altri Yakuza anche Yakuza 6 sarà mio al D1 e probabilmente, eccezione più unica che rara (per me), in versione deluxe.

Beh direi che i primi 2 codici sono :

S66X7BAQN4ECAEE9

T2OMQ7FM5KBJPOUR

Beh a parte Yakuza mi tengo in caldo anche per Yakuza fist of the north star (perchè uscira in europa vero?) perchè se nel mondo di Ken portano l’ epicità che è in grado di creare il team di Yakuza sarà un gran gioco 😀

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche