L'edizione speciale è piena di funzionalità e include una dozzina di abiti iconici di Capcom da indossare per combattere i non-morti con stile
C’è molto movimento in Capcom Vancouver in questi giorni: tutta la squadra è super entusiasta per l’annuncio dell’uscita di Dead Rising 4 su PlayStation 4. E sapete una cosa? È proprio così! Stiamo portando Dead Rising 4 su PS4!
DR4 su PS4. Queste due parole hanno un suono celestiale insieme, vero?
Comunque, a parte l’orgoglio per il nostro lavoro su Dead Rising 4, la nostra intenzione non era portare il gioco su PlayStation 4 così com’era. Volevamo offrire ai nostri fan qualcosa di grosso, epico e nuovo. Nuovi contenuti, un nuovo modo di giocare e una nuova raccolta di tutte le cose migliori a nostra disposizione. Perciò oggi non stiamo solo annunciando l’arrivo di Dead Rising 4… Bensì l’arrivo di Dead Rising 4: Frank’s Big Package!
Adesso vi chiederete: ma che cos’è Frank’s Big Package? Beh, a parte la possibilità di divertirci a inventare il nome (molto Dead Rising-esco), è la collezione più grande e fantastica di contenuti di gioco ammazza-zombi che potreste sognare di ricevere!
Dead Rising 4: Frank’s Big Package include:
- Dead Rising 4: l’ultima grande versione del gioco, comprese le impostazioni della difficoltà aggiunte dopo la pubblicazione del gioco e i prossimi aggiornamenti
- Capcom Heroes: un modo nuovissimo di vivere la storia di Dead Rising 4, facendo indossare al nostro eroe Frank West più di una dozzina di abiti e facendogli sferrare attacchi speciali e selvaggi ispirati ai classici personaggi di Capcom
- Tutti i contenuti scaricabili: un modo nuovissimo di vivere la storia di Dead Rising 4, facendo indossare al nostro eroe Frank West più di una dozzina di abiti e facendogli sferrare attacchi speciali e selvaggi ispirati ai classici personaggi di Capcom.
- Tutti i contenuti bonus: pacchetto Costumi di Street Fighter, pacchetto San Valentino di sangue, Balestra bastoncino di zucchero, Tritaciclo, Sir Lancinlungo, Atroce pullover invernale e X-Pugni.
Anche se, ovviamente, il piatto forte è l’esperienza alla base di Dead Rising 4, lo studio ha lavorato sodo sulla nuovissima aggiunta Capcom Heroes. Poter giocare con i poteri e i costumi di alcuni dei personaggi più amati di Capcom è stato divertentissimo e pensiamo che piacerà tantissimo anche ai giocatori. Presenteremo più di una dozzina di eroi che Frank potrà impersonare nel gioco. Finora abbiamo mostrato Sissel di Ghost Trick, X della serie Mega Man e Cammy di Street Fighter.
Essendo anch’io il possessore di una PlayStation 4, non vedo l’ora di mettere le mani su Dead Rising 4: Frank’s Big Package, che uscirà il 5 dicembre 2017. Spero che tutti lo provino!
Se desiderate avere maggiori dettagli sul gioco e sulla serie di Dead Rising, seguiteci su Twitter o mettete MI PIACE alla nostra pagina Facebook!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments