Pubblicato il

Dead Rising 4: Frank’ Big Package arriverà su PS4 il 5 dicembre

L'edizione speciale è piena di funzionalità e include una dozzina di abiti iconici di Capcom da indossare per combattere i non-morti con stile

C’è molto movimento in Capcom Vancouver in questi giorni: tutta la squadra è super entusiasta per l’annuncio dell’uscita di Dead Rising 4 su PlayStation 4. E sapete una cosa? È proprio così! Stiamo portando Dead Rising 4 su PS4!

DR4 su PS4. Queste due parole hanno un suono celestiale insieme, vero?

Comunque, a parte l’orgoglio per il nostro lavoro su Dead Rising 4, la nostra intenzione non era portare il gioco su PlayStation 4 così com’era. Volevamo offrire ai nostri fan qualcosa di grosso, epico e nuovo. Nuovi contenuti, un nuovo modo di giocare e una nuova raccolta di tutte le cose migliori a nostra disposizione. Perciò oggi non stiamo solo annunciando l’arrivo di Dead Rising 4… Bensì l’arrivo di Dead Rising 4: Frank’s Big Package!

Adesso vi chiederete: ma che cos’è Frank’s Big Package? Beh, a parte la possibilità di divertirci a inventare il nome (molto Dead Rising-esco), è la collezione più grande e fantastica di contenuti di gioco ammazza-zombi che potreste sognare di ricevere!

Dead Rising 4: Frank’s Big Package include:

  • Dead Rising 4: l’ultima grande versione del gioco, comprese le impostazioni della difficoltà aggiunte dopo la pubblicazione del gioco e i prossimi aggiornamenti
  • Capcom Heroes: un modo nuovissimo di vivere la storia di Dead Rising 4, facendo indossare al nostro eroe Frank West più di una dozzina di abiti e facendogli sferrare attacchi speciali e selvaggi ispirati ai classici personaggi di Capcom
  • Tutti i contenuti scaricabili: un modo nuovissimo di vivere la storia di Dead Rising 4, facendo indossare al nostro eroe Frank West più di una dozzina di abiti e facendogli sferrare attacchi speciali e selvaggi ispirati ai classici personaggi di Capcom.
  • Tutti i contenuti bonus: pacchetto Costumi di Street Fighter, pacchetto San Valentino di sangue, Balestra bastoncino di zucchero, Tritaciclo, Sir Lancinlungo, Atroce pullover invernale e X-Pugni.
Dead Rising 4: Frank's Big PackageDead Rising 4: Frank's Big Package

Anche se, ovviamente, il piatto forte è l’esperienza alla base di Dead Rising 4, lo studio ha lavorato sodo sulla nuovissima aggiunta Capcom Heroes. Poter giocare con i poteri e i costumi di alcuni dei personaggi più amati di Capcom è stato divertentissimo e pensiamo che piacerà tantissimo anche ai giocatori. Presenteremo più di una dozzina di eroi che Frank potrà impersonare nel gioco. Finora abbiamo mostrato Sissel di Ghost Trick, X della serie Mega Man e Cammy di Street Fighter.

Dead Rising 4: Frank's Big PackageDead Rising 4: Frank's Big Package

Essendo anch’io il possessore di una PlayStation 4, non vedo l’ora di mettere le mani su Dead Rising 4: Frank’s Big Package, che uscirà il 5 dicembre 2017. Spero che tutti lo provino!

Se desiderate avere maggiori dettagli sul gioco e sulla serie di Dead Rising, seguiteci su Twitter o mettete MI PIACE alla nostra pagina Facebook!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ho messo un Like all’articolo non fosse altro che per la sorpresa della rivelazione. Ormai ero convinto che questa saga non sarebbe mai più sbarcata su PlayStation.

Detto ciò, non so nulla sulla qualità effettiva di questo 4° capitolo ma dalle immagini qui riportate non mi pare un granché sinceramente…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche