Horizon Zero Dawn ha una nuova modalità “Storia” più semplice, disponibile da oggi

0 0
Horizon Zero Dawn ha una nuova modalità “Storia” più semplice, disponibile da oggi

La nuova modalità presenta scontri più facili per chi preferisce vivere la storia, piuttosto che l'azione, dell'epica avventura di Guerrilla

Mentre lo sviluppo dell’espansione The Frozen Wilds di Horizon Zero Dawn procede a pieno ritmo, abbiamo trovato il tempo di apportare qualche miglioramento al gioco. La Patch 1.30 del mese scorso ha aggiunto una nuova modalità chiamata “Ultra difficile”. Come suggerisce il nome, si tratta di una sfida più impegnativa per i giocatori più accaniti di Horizon Zero Dawn. La patch di oggi aggiunge una modalità diametralmente opposta: La modalità “Storia” permette di immergersi liberamente nella narrazione di Horizon Zero Dawn e di esplorare il mondo di Aloy senza doversi preoccupare troppo del combattimento.

Tra i cambiamenti più notevoli, la modalità “Storia” aumenta il danno inflitto e riduce quello ricevuto dal giocatore in modo considerevole, rendendo gli scontri più semplici per i giocatori meno esperti. Speriamo che il nuovo livello di difficoltà aiuterà nuovi giocatori a godersi il viaggio di Aloy per scoprire la sua identità e svelare i misteri del suo mondo. In aggiunta alla modalità “Storia”, la patch 1.32 include varie migliorie descritte nelle patch notes.

Se avete la possibilità di provare la modalità “Storia”, ci piacerebbe sapere cosa ne pensate! Condivideremo presto ulteriori informazioni su The Frozen Wilds, ma nel frattempo seguite l’account Twitter e Facebook ufficiale di Guerrilla e la loro pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle notizie su Horizon Zero Dawn e gli ultimi sviluppi.

Jeroen Roding

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields