Pubblicato il

L’Ascesa dell’Atlante di No Man’s Sky vi porta oggi una nuova storia, un’esplorazione condivisa e molto altro

Guardate il video sulla panoramica di cosa è disponibile oggi per l’avventura sci-fi per PS4

Ciao a tutti!

È passato un anno dall’uscita di No Man’s Sky È stato un viaggio pieno di emozioni per noi di Hello Games. Siamo stati silenziosi, ma abbiamo sempre ascoltato con attenzione.

Nel corso dell’anno, abbiamo lavorato duramente per sviluppare aggiornamenti. Oggi uscirà l’aggiornamento 1.3. Si tratta dell’aggiornamento più grande che abbiamo creato e sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di No Man’s Sky.

Guardate il trailer e proseguite con la lettura per scoprire cosa potete aspettarvi dal prossimo aggiornamento. Molte cose sono cambiate nel corso di un anno!

 

Atlas Rises

Insieme a tante funzionalità nuove e migliorate, include una nuova storia in cui i giocatori possono scoprire nuove verità sull’universo e su loro stessi. Che siate intrusi veterani o che non abbiate mai esplorato l’universo di No Man’s Sky, è un momento perfetto per iniziare il vostro viaggio.

Le note sulla patch sono disponibili nella loro completezza qui.

No Man's Sky

Ecco una lista delle novità principali:

  • Una storia ramificata per scoprire i segreti dell’universo in 30 ore di gioco
  • Missioni per le gilde generate in modo procedurale
  • Un commercio interstellare più profondo
  • I sistemi sono diversificati per ricchezza, tipo di economia e livello di conflitto
  • Armi, intelligenza artificiale e comandi per gli scontri spaziali rinnovati
  • Viaggi veloci grazie ai portali
  • Manipolazione del terreno per basi più complesse
  • Nuove interazioni per i sistemi di agricoltura ed estrazione risorse
  • Una maggiore varietà nei biomi e rari biomi esotici
  • Visore analitico e miglioramenti al sistema di scoperta
  • Migliorie alla mappa galattica e all’interfaccia utente
  • Nuove astronavi di classe S
  • Volo a bassa quota e possibilità di precipitare con la vostra astronave
  • Relitti di mercantili da scoprire sui pianeti
  • Esplorazione condivisa

Quest’aggiornamento fornisce a No Man’s Sky un nuovo contesto, un sistema di missioni e una storia ramificata. Nella storia de L’ascesa dell’Atlante, il tessuto stesso della realtà si sta indebolendo. Una nuova e misteriosa specie interdimensionale ha fatto la sua comparsa e antichi portali hanno cominciato ad aprirsi.

No Man's Sky

Degli errori nella simulazione, sotto forma di sfere fluttuanti, permettono ai giocatori di vedere fino ad altri 16 Viaggiatori e comunicare con loro per esplorare insieme l’universo.

Malgrado le interazioni con gli altri giocatori siano ancora molto limitate, si tratta di un importante primo passo nel mondo del gioco cooperativo in sincronia per No Man’s Sky.

Speriamo che questo aggiornamento sarà di vostro gradimento e che continuerete a divertirvi con No Man’s Sky. Vi auguriamo buon viaggio!

No Man's Sky

Questa settimana segna il primo anniversario di No Man’s Sky e, da parte mia ma anche dell’intero di team di Hello Games, vorrei ringraziarvi per il vostro supporto nell’anno trascorso. Grazie per aver giocato, per aver condiviso le vostre opinioni, per aver esplorato e condiviso le vostre scoperte…

Il nostro viaggio continua…

Sean!

5 Commenti
0 Risposte dell'autore
JohannFaustVIII 11 agosto, 2017 @ 16:49
1

lode a hello games. il cammino verso la redenzione è lungo ma la buona volontà si vede ed è apprezzata

Quoto. Solo chi non fa nulla non sbaglia ma al tempo stesso non progredisce mai.

Ascoltare i feedback della community e assecondare certi consigli/desideri è sempre da apprezzare, a prescindere dal risultato finale.

R3vOLv3R_-_-_83 12 agosto, 2017 @ 00:14
2

Io non sono molto convinto di questo gioco… voi me lo consigliate? Su PC mi aveva un po deluso inizialmente, non riuscivo a dargli un senso… ve lo chiedo perché ho trovato una buona offerta per il gioco e sono indeciso…

3

Io ho scaricato l’update ma… vi prego ditemi che la differenza si vede, perchè pensare di rientrare in sto gioco mi fa star male 🙁 l’acquisto più errato che abbia mai fatto. Colpa mia, lo so… però se i cambiamenti sono tangibili e finalmente c’è “divertimento” potrei rientrarci. Tra l’altro, gravissimo errore (oltre ad acquistarlo subito), è stato prenderlo dallo store. Se avessi scelto la copia fisica avrei potuto almeno rivenderlo.

4

Ma possibile davvero che in modalità creativa non sblocchi nessun obiettivo?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche