Pubblicato il

Rivelata l’Edizione da collezione di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

Vinili, disegni e carillon mostrati durante la presentazione delle edizioni Principe e Re, mentre viene reso disponibile il pre-ordine.

Sono Pierre Tartaix, Product Manager di Bandai Namco Entertainment Europe. Io sono il fortunato che è al lavoro su Ni No Kuni II: il Destino di un Re e sono certo che questo gioco si rivelerà un’avventura indimenticabile per chiunque deciderà di affrontarla.

Oggi ho la possibilità di parlare delle diverse edizioni di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno che stiamo creando per i giocatori europei. Abbiamo passato settimane a raccogliere energia magica e a condensarla per creare le edizioni Principe e Re.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Nell’Edizione Principe troverete il gioco completo (non l’avreste mai detto, eh?), un fantastico cofanetto in acciaio e il Season Pass che garantirà l’accesso a due espansioni del gioco non appena verranno pubblicate. L’Edizione Principe include inoltre The Kingmakers, un disco Blu-ray che include le interviste al CEO di LEVEL-5 e Game Director Akihiro Hino, all’ex-animatore di Studio Ghibli Yoshiyuki Momose e al leggendario compositore di colonne sonore per anime Joe Hisaishi. Questa squadra di talento, oltre a tanti altri membri di LEVEL-5, ha lavorato anche all’originale Ni no Kuni, creando un gioco di enorme successo che tutti i possessori di PlayStation 3 conoscono… o dovrebbero conoscere.

Abbiamo preparato inoltre un’Edizione Principe digitale dotata del pacchetto gioco + Season Pass, disponibile sul PlayStation Store per coloro che preferiscono un prodotto al 100% digitale.

E ora… lunga vita al re!

Cari fan sfegatati di Ni no Kuni, abbiamo preparato quella che speriamo sarà l’edizione da collezione dei vostri sogni: l’esclusiva Edizione Re.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Provate a pensare a una bella scatola illustrata magnificamente, avvolta in un disegno originale e completa di tutto il contenuto dell’Edizione Principe, al quale si aggiunge… L’Arte di Ni no Kuni, un libro di immagini a copertina rigida di 148 pagine che contiene disegni, illustrazioni e bozzetti di Momose-san e LEVEL-5. Ma non finisce qui: la ciliegina sulla torta è un disco in vinile da 11″, Le musiche di Ni no Kuni, che include il tema principale del gioco, composto da Hisaishi-san e avvolto in una copertina dotata di animazioni.

Ammirerete il disegno dicendo: “Dov’è il re?”, e contemporaneamente una melodia cristallina raggiungerà le vostre orecchie: un’introduzione alla rivelazione de L’evoluzione di un re, un carillon alto 20 centimetri che esegue il tema principale del gioco, presentando due scene importanti della storia di Re Evan.

Personalmente sono molto orgoglioso del carillon che abbiamo creato assieme a LEVEL-5, perché rappresenta perfettamente la crescita personale vissuta da Evan nell’arco della storia del gioco. Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti, e spero davvero che piaccia a voi quanto è piaciuto a me!

Questa presentazione delle edizioni di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno non sarebbe completa se non citassi anche l’Edizione Standard, disponibile per il pre-ordine presso il vostro rivenditore di fiducia o direttamente su PlayStation Store.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

A proposito del pre-ordine, non dimenticate che se lo eseguirete presso i rivenditori partecipanti all’offerta (compresa l’edizione digitale sul PlayStation Store) riceverete un set di spade speciali per aiutare Evan e Roland nella loro missione.

Speriamo che non vediate l’ora di mettere le mani su queste edizioni: fateci sapere che cosa ne pensate!

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno uscirà il 19 gennaio 2018; sarà doppiato in inglese e giapponese e sottotitolato in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo.

Continuate a seguire PlayStation Blog  PlayStation Blog per restare sempre aggiornati su Ni no Kuni, oppure seguite la pagina Facebook.

4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Quando vedi collector’s edition così curate capisci che il digitale, pur con tutti i suoi pregi e vantaggi, non potrà mai scalfire l’emozioni e il “fattore +” che ti offre un oggetto fisico da collezione…

1.1

Già, come non quotare..

L’edizione Re sarà disponibile su Amazon? A oggi non ce n’è traccia.

2.1

Prima o poi verrà sicuramente aggiunta, penso che sia una questione di giorni.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche