Continua la tua missione in The Incredible Adventures of Van Helsing II, in arrivo su PS4 la prossima settimana

3 0
Continua la tua missione in The Incredible Adventures of Van Helsing II, in arrivo su PS4 la prossima settimana

Scopri il trailer di lancio e i dettagli per PS4 Pro prima di importare il tuo personaggio originale l'8 agosto

Salve a tutti, cacciatori! Vi ricordate Fulmigati? Vi ricordate come avete sventato i suoi piani malvagi con le vostre imprese eroiche alla fine di The Incredible Adventures of Van Helsing?

Vi ricordate com’era finita?

Beh, vi conviene rispolverare la memoria perché adesso potete continuare il viaggio importando il vostro personaggio dal primo gioco a The Incredible Adventures of Van Helsing II.

Scoprite le nuove avventure. Scoprite che cos’è successo dopo che avete salvato il mondo. Sarà una sorpresa tutt’altro che piacevole.

La metropoli della scienza dell’assurdo è sull’orlo della distruzione. Un misterioso nemico mascherato sta complottando la sua vendetta e la Resistenza Borgoviana ha bisogno di un nuovo leader.

Il sequel espande le avventure del giovane Van Helsing e della sua partner eterea Lady Katarina con la gestione delle truppe alleate, raccogliendo risorse per renderle più forti.

Van Helsing

Introduce anche il meccanismo della Rabbia, aggiunge nuove attività nel covo del cacciatore (come le modifiche decorative della sala dei trofei), e apre nuove zone da esplorare realizzando un episodio su larga scala senza abbandonare l’azione intensa e l’esplorazione avventurosa del primo episodio.

Van Helsing

Potrete usare una delle tre classi ed equipaggiare nuove armi, accessori specifici e utilizzare le abilità nuove di zecca nel nuovo livello massimo raggiungibile. Oltre alle modalità Storia e Multigiocatore, c’è una modalità Scenario completamente rinnovata e anche un gameplay in stile difesa della torre.

Stiamo anche introducendo una nuova mascotte: la Chimera, una bestia immaginaria dell’Inchiostro che può essere evocata nelle battaglie e mandata a caccia di tesori.

Van Helsing

Un appunto tecnico: il gioco supporta le capacità tecniche avanzate del sistema PlayStation 4 Pro, offrendo la possibilità di usare una modalità di “Prestazioni superiori” (con risoluzione 1920×1080 per 60fps), una modalità “Bilanciata” (con risoluzione 2880×1620 per 50fps) e una modalità “Qualità migliore” (risoluzione nativa 4K per 30fps).

The Incredible Adventures of Van Helsing II è ora in vendita in Europa.

Buona caccia!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields