Pubblicato il

Nuovo trailer per lo sci-fi per PS4 Dreadnought in vista della beta aperta che inizierà oggi

Dettagli sulle novità del gioco e la possibilità di possedere l'Hactar, l'incrociatore tattico di livello IV

La beta aperta sta decollando e quindi i campi di battaglia del sistema solare ora saranno accessibili a tutti i capitani! Stiamo aggiungendo nuove mappe, lanciando una nave premium esclusiva per PS4 e continuando a migliorare gli elementi di base del gioco.

Non c’è mai stato un momento migliore di questo per essere un capitano fuorilegge. Siete pronti a far saltare in aria qualche nave da guerra colossale? Io sicuramente.

Se non siete mai stati nei cieli di Dreadnought, date un’occhiata a questa panoramica del gioco e a questo post sulla nostra nuova modalità di gioco esclusiva per PS4: Havoc. Quando avrete acquisito un po’ di familiarità, continuate a leggere per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla beta aperta.

Combattete su 8 nuovi campi di battaglia

La più grande novità che la beta aperta porta in tavola sono le mappe: per la precisione, ce ne sono 8. Queste includono le varianti di 4 territori di battaglia che sono stati disponibili per tutta la beta chiusa, più 2 mappe nuove di zecca (con 1 variante ciascuna). Date un’occhiata alla mappa di Ryugu Haven, una base mineraria sabbiosa illegale, nascosta tra gli asteroidi della Scum Belt, e le varianti dall’illuminazione lugubre di Kappa Base e gli anelli di Saturno sottostanti!

Dreadnought DreadnoughtDreadnought

 

Ottenete l’Hactar gratis

As a thanks for playing Dreadnought, we’re giving all PS4 players the Hactar hero ship – for free!

Per ringraziarvi di aver giocato a Dreadnought, stiamo regalando a tutti i giocatori di PS4 l’eroica nave Hactar!

Ricordatevi che non è un vascello per principianti. È un minaccioso incrociatore tattico di livello IV con una testa urlante sulla prua. Portate questa bestia sul campo di battaglia e incanalate lo spirito battagliero della Dead Horde, la spietata fazione che dominava la cintura di asteroidi durante la Grande Guerra Solare. Cercate però di avere i mezzi per scatenare una distruzione vera e propria.

Dreadnought

Nuove caratteristiche per la lista degli amici e le squadre

Decimare le flotte nemiche è molto più divertente in compagnia. Abbiamo aggiunto una lista degli amici in gioco che vi permette di vedere tutti i vostri amici su PSN che giocano a Dreadnought e aggiungerli facilmente. Potete anche aggiungere amici a una squadra per combattere al fianco di due dei vostri alleati più fidati. Stanno per arrivare altre funzioni sociali, quindi tenete gli occhi aperti!

Altri aggiornamenti per la beta aperta

Oltre a rilasciare tonnellate di nuovi vasti territori da battaglia spaziali, abbiamo aggiunto nuovi contenuti al mercato:

  •     La nave Trident: uno dei più famosi vascelli della Grande Guerra Solare. Da non perdere!
  •     Il pacchetto Knight: ora potete scegliere questo bellissimo emblema ispirato all’eroismo e il rivestimento giallo e verde.
  •     Pacchetti GP: acquistate i pacchetti GP per comprare navi, accessori per le navi, accessori per il capitano e altro.

La beta aperta porta anche una serie di altre modifiche:

  •     Tema SHAREfactory™: condividete facilmente i video della vostre battaglie preferite con videoclip e immagini catturate in tutto il sistema solare. Scaricatelo gratis!
  •     2 temi dinamici: personalizzate gratuitamente la schermata principale con un panorama di Sinley Bay o con uno dei suoi hangar enormi e cavernosi.
  •     Ottimizzazioni per PS4 Pro: ottenete una fedeltà grafica superiore su PS4 Pro.
  •     Cambio di valuta: spendete GP per convertire Ship XP in Free XP, o trasformate direttamente i GP in Crediti.
  •     Nuove lingue: comandate i cieli in francese, tedesco o spagnolo.

Campi di battaglia nuovi di zecca. Nuove navi epiche. Una moltitudine di nuovi capitani inonda le colonie e le basi di tutto il sistema solare. Prendete il timone, esplorate tutte le novità della beta aperta e fateci sapere che cosa ne pensate nei commenti!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Tecnicamento questo videogame pare molto solido. Ho visto che tra i developer ci sono anche gli Yager, autori del bel Spec Ops: The Line su PS3.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche