Trasforma un rottame in una supercar con Derelict di Need for Speed Payback

1 0
Trasforma un rottame in una supercar con Derelict di Need for Speed Payback

Personalizza le tue corse come preferisci e impegnati per creare uno spazio garage illimitato in cui parcheggiare i tuoi veicoli

Salve fan PlayStation! Ancora una volta, sono felice di tornare sul blog per parlarti di Need for Speed Payback.

Tutti sappiamo che non c’è niente di meglio che creare un’auto personalizzata unica nel suo genere. E se invece ti dicessi che puoi fare ancora di più? In Need for Speed Payback aggiungiamo un nuovo tipo di auto, che abbiamo deciso di chiamare Derelict.

Le Derelict sono auto che puoi plasmare a piacere a partire da un rottame e trasformare nelle tue supercar personalizzate. Potenzia la tua Derelict fino al Tier 3 e potrai trasformarla in una Super Build. Potrai sbloccare tante altre opzioni per la personalizzazione grafica, trasformando un vecchio ammasso di ferraglia in un vero bolide.

NFS

Una volta costruita la tua auto da sogno, un vero capolavoro, è il momento di aggiungere qualche tocco personale per renderla davvero unica.

In Need for Speed Payback avrai a disposizione tanti accessori extra da applicare alla tua auto, tra cui: Underglow, Tire Smoke, Nitrous Flames e Air Suspension.

Mettiamo che hai creato il tuo superbolide con una splendida verniciatura sull’azzurro. Perché non completi la rifinitura con luci inferiori Underglow azzurre?

NFS

Le Performance Part in Need for Speed Payback mettono a tua disposizione la scelta di opzioni più strategica e ricca mai vista prima nella serie Need for Speed. Sono disponibili sei categorie di componenti: Block, Head, Turbo, Exhaust, ECU, Transmission, con potenziamenti a tutto tondo per mantenere sempre un vantaggio competitivo.

Puoi acquisire componenti in tanti modi diversi, come vincere eventi per cui sarai premiato con componenti casuali. Potrai anche acquistare pezzi nei Part Shop, con un assortimento sempre aggiornato. Inoltre, sarà introdotto anche il sistema Targeted Roll, che ti offre una selezione un po’ più ampia di componenti, ma per avere questi pezzi dovrai dare indietro pezzi indesiderati destinati al riciclo.

NFS

L’officina, ormai diventata la tua seconda casa, è il luogo dove avviene la magia e, soprattutto, dove riponi veicoli e pezzi. E cosa c’è di meglio di un’officina se non tante officine!

Man mano che avanzi in Need for Speed Payback, potrai acquistare nuove officine, aumentando il numero di auto da parcheggiare nel tuo garage virtuale. Quando avrai acquisito tutte e cinque le officine, potrai accedere allo spazio garage illimitato, che ti permette di possedere un numero di veicoli infinito e di creare il tuo parco auto da sogno.

Need for Speed Payback sarà lanciato in tutto il mondo il 10 novembre. Come piccolo bonus, abbiamo incluso in tutti i pre-ordini l’esclusivo Platinum Blue Underglow, abbinato al Blue Tire smoke.

Il prossimo appuntamento per Payback è il gamescom e non vediamo l’ora di vederti in questa occasione.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • La feature di customizzazione delle auto in questo NFS Payback pare semplicemente fantastica! Profonda, radicale, completa, ingegnosa… in sintesi: il gioco di tuning definitivo (se tutto va bene)