Lost Sphear: il gioco di ruolo a turni di Tokyo RPG Factory per PS4 uscirà il 23 gennaio 2018

1 0
Lost Sphear: il gioco di ruolo a turni di Tokyo RPG Factory per PS4 uscirà il 23 gennaio 2018

Ulteriori informazioni sul gioco di ruolo di Square Enix saranno disponibili dall’apertura dei pre-ordini

All’E3, Tokyo RPG Factory ha regalato ai fan un assaggio dell’esclusivo gameplay e del meraviglioso mondo che i giocatori potranno apprezzare. Oggi, proprio come con il risveglio del potere della Memoria, vengono rivelati una nuova grafica e nuovi aggiornamenti su Lost Sphear.

Prima di tutto, la data in cui i trepidanti fan dei giochi di ruolo potranno iniziare a giocare a Lost Sphear è il…

23 gennaio 2018!

Lost Sphear è un gioco di ruolo giapponese a turni, ambientato in un mondo minacciato da un misterioso fenomeno noto come Lost. Il potere della Memoria contro il Lost si risveglia in un ragazzo di nome Kanata, che dà al popolo una nuova speranza. La missione sarebbe troppo pericolosa per Kanata da affrontare da solo, così viene accompagnato dagli amici della sua città, Elgarthe: Lumina, Locke e Van, uno strano personaggio.

Qualunque impresa epica che si rispetti conta i suoi coraggiosi avventurieri. Oggi presentiamo due personaggi giocabili che si uniranno a Kanata e ai suoi amici nell’intento di salvare il mondo dall’oblio: Sherra e Obaro.

Lost Sphear
Lost Sphear

Sherra è una sacerdotessa dotata di un arco tradizionale di dimensioni simili a quelle della balestra di Locke. Tuttavia, mentre Locke utilizza le balestre ed è pratico nell’armeggiare con arnesi meccanici, Sherra è specializzata in magia curativa e in varie abilità legate all’arco.

Obaro è un anziano tornato a esistere grazie al risveglio del potere di Kanata. Contrario all’uso della forza fisica di Kanata e dei suoi amici, Obaro si avvale della potente magia degli elementi, con la quale è in grado di sconfiggere intere orde di nemici.

L’ultima sorpresa è la possente armatura che è possibile ottenere nel gioco: “Vulcosuit“!

Lost Sphear

Il Vulcosuit è un’armatura meccanica donata dagli antichi alla popolazione di Lost Sphear, che ha un doppio uso: può essere impiegata in battaglia come arma, oppure ogni sua parte può essere utilizzata come strumento in alcuni ambienti della mappa. Ciascun pezzo dell’armatura ha delle capacità uniche, quindi assicurati di trovarli tutti!

Lost Sphear

Infine, una notizia per gli appassionati di giochi di ruolo: sono aperti fin d’ora i pre-ordini della versione digitale Lost Sphear sul PlayStation Store. Nel giorno dell’uscita del gioco, riceverete anche il tema dinamico “Memoirs of the Moon”, e i due brani “Market Town Marpennig” e “Town of Elgarthe.

Lost SphearLost Sphear

 

Naturalmente, per i collezionisti che preferiscono possedere l’edizione fisica del gioco, quest’ultima potrà essere acquistata solo nel negozio online di Square Enix!

Rimanete sintonizzati e non perdete le prossime novità in arrivo sul sito ufficiale!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Investigaelfo

    Questi sono i tizi di I am Sestuna (se non vado errato), altro rpg interessantissimo che è nella mia wishlist da quando è uscito (e che prima o poi avrò ). E anche questo mi sa che farà la stessa fine…