Il nuovo contenuto scaricabile di Nioh mostra samurai e ninja

1 0
Il nuovo contenuto scaricabile di Nioh mostra samurai e ninja

Scoprite come sono nati i nuovi avversari di William per il contenuto aggiuntivo Onore sprezzante

Spero che tutti vi stiate godendo l’estate! Per aiutarvi a tornare in azione ben rinfrescati, vorremmo indirizzarvi al nuovo campo di battaglia invernale del nostro secondo contenuto scaricabile: Onore sprezzante, disponibile ora su PlayStation Store.

Come ho precedentemente detto, William affronterà uno dei samurai più famosi della storia, Sanada Yukimura, in uno scontro epocale che non dimenticherete facilmente. In effetti, molti membri del team, compreso il nostro direttore Yasuda-san, credono che Yukimura sia il più grande samurai della storia, nonché l’ultimo. Il suo eroismo in faccia alla morte è il più grande simbolo dello spirito di questi guerrieri. Per molti versi, è un guerriero perfetto. In un gioco così incentrato sulla vita e sulla morte, non c’era candidato migliore per il ruolo dell’avversario più forte in Nioh.

TITLE

Lo sapevate che lo stemma del suo clan mostra sei monete, che rappresentano il passaggio dei morti oltre il fiume Sanzu? Si tratta di una tradizione simile ai miti greci, in cui i guerrieri caduti attraversavano il fiume Stige per raggiungere l’aldilà. Era davvero un guerriero senza paura, pronto alla morte in questa vita e nella prossima, perciò volevamo rendere omaggio alla sua leggenda progettando con cura il suo design. Ci siamo impegnati a fondo per crearlo e speriamo che vi divertirete a sfidare il grande Yukimura!

TITLE

In Onore sprezzante, incontrerete anche uno dei più formidabili ninja dell’epoca: Sarutobi Sasuke. Credo di poter dire che le nostre conoscenze sui ninja siano invidiabili…

Dopo aver imparato varie tecniche del ninjutsu in diverse parti del Giappone, Sasuke si unì alla scuola Togakushi e diventò gli occhi e le orecchie di Yukimura, nonché la sua più temibile guardia personale. Il destino volle che Sasuke incontrasse il leggendario Hattori Hanzo, sfidandolo in uno scontro tra ninja epocale.

TITLE

Per rispettare lo spirito di questa battaglia e per soddisfare quelli tra voi che seguono il sentiero dei ninja, abbiamo introdotto una nuova arma: il tonfa. Quest’arma letale è perfetta per gli scontri ravvicinati ed eccelle sia nell’attacco, sia nella difesa. Il tonfa porterà sicuramente il sorriso sui volti di molti fan di Ninja Gaiden, che sicuramente ricorderanno questa grande arma. Infine, i nuovi spiriti guardiani Enku e Nurarihyon vi aiuteranno in questo nuovo e pericoloso viaggio, contro nuovi tipi di nemici che non metteranno solo alla prova le vostre abilità, ma aggiungeranno anche profondità strategica agli scontri.

TITLE

L’assedio di Osaka segna l’inizio della fine del periodo Sengoku. Per commemorare i drammatici avvenimenti di quest’epico capitolo, abbiamo preparato un nuovo trailer per Onore sprezzante. Godetevelo e preparatevi a fare la storia e a diventare il samurai più valoroso!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Hattori Hanzo!? Ero convinto fosse un personaggio inventato da Tarantino per Kill Bill… non sapevo fosse un ninja!