“I magnifici 7” per gamer su Infinity!

2 0
“I magnifici 7” per gamer su Infinity!

Con PS Plus Bonus, goditi le serie tv e i film più nerd…

Sei un vero gamer? I tuoi neuroni sono costantemente sintonizzati sul playing? Magari anche quando passi dal pad al telecomando per guardare un po’ di TV?

Allora non rinunciare al tuo stile e scopri Infinity!

Abbonandoti a PlayStation Plus puoi goderti i vantaggi PS Plus Bonus, tra cui l’intero catalogo dei film e delle serie Infinity per 2 mesi a 0€!

Non sei ancora convinto? Allora goditi questa anteprima. Abbiamo preparato per te una selezione de “I magnifici 7… titoli”, con i migliori contenuti nerd, scifi, tech e comedy della piattaforma:

  1. Jupiter – Il destino dell’universo
  2. Fantascienza di livello “galattico”… letteralmente “galattico”! Non perderti la storia di Jupiter Jones (interpretata da Mila Kunis), chiamata a ridisegnare gli equilibri cosmici.

  3. Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie
  4. Quando la catena evolutiva gioca brutti scherzi… Le scimmie guidate da Caesar e gli umani sopravvissuti a un devastante virus lottano per il titolo di “specie dominante” sulla Terra.

  5. Vizio di forma
  6. Surfisti, rocker, tossici, trafficanti di basso livello, strozzini assassini, detective della LAPD, dentisti evasori: tuffati nel bizzarro mondo dell’investigatore Doc Sportello. Vuoi le coordinate? Los Angeles, anni Settanta.

  7. X-Men: Giorni di un futuro passato
  8. Un passo in avanti, guardando indietro. Il nuovo film degli X-Men offre avventure in “salsa flashback”.

  9. Focus
  10. Prima amanti, poi maestro/allieva, successivamente colleghi e infine rivali: il rapporto tra il truffatore Nicky e la nuova fiamma Jess non è proprio semplice e idilliaco. Azione e crime si mescolano in un thriller con riflessi sentimentali.

  11. The nice guys
  12. Come in “Vizio di forma”, l’investigatore privato March e il detective Healy si trovano a fare i conti con la libertina, stravagante e trendy Los Angeles degli anni Settanta. Una città da sogno, dove però scompaiono ragazzine e vengono uccise pornostar.

  13. Immaturi / Immaturi – Il viaggio

Una “mini-saga” in cui un gruppo di ex compagni di scuola è costretto a ripetere l’esame di maturità, per un’inadempienza burocratica vecchia di vent’anni. Risate molto “tricolori” con un cast italiano sorprendente.

Cosa aspetti?! Abbonati a PlayStation Plus e approfitta da subito della promo!

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields