Gli utenti non abbonati possono avere un assaggio del nuovo ambiente di gioco con le prove per Premium
Sei pronto a lanciarti nei combattimenti urbani offerti dalla prossima mappa notturna per Battlefield 1? Ottimo. Disponibile per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, Prise de Tahure è ambientata nella regione di Champagne-Ardennes nel freddo autunno del 1917, durante lo scontro tra gli incursori francesi e i soldati delle truppe d’assalto tedesche.
In Prise de Tahure, le truppe francesi tentano disperatamente di difendere le alture riconquistate nella regione di Butte-de-Tahure. La rete di trincee di prima linea attraversa diversi villaggi e rischia di essere spazzata via dai costanti scontri tra le truppe tedesche e francesi. Con le notti autunnali che si fanno sempre più fredde dopo l’Offensiva di Nivelle, quella che si combatte è una vera e propria guerra di resistenza.
Sulla scia dell’ottima risposta ricevuta da Notti di Nivelle, la prima mappa notturna di Battlefield 1, siamo lieti di offrirti un’altra esperienza in cui l’oscurità può essere il tuo peggior nemico o il tuo maggiore alleato. Unita all’ambientazione urbana, Prise de Tahure presenta uno stile davvero unico.
Puoi accedere a Prise de Tahure con un Battlefield 1 Premium Pass, che ti offre anche due settimane di accesso anticipato alle espansioni di Battlefield 1.
Non possiedi un Battlefield 1 Premium Pass? Non disperare. C’è un altro modo per accedere alla mappa. Puoi giocare a Prise de Tahure con le prove per Premium, che consentono ai non abbonati a Premium di avere un assaggio di contenuti a cui normalmente non avrebbero accesso.
Con Prise de Tahure, il pacchetto di espansione In the Name of the Tsar presto in arrivo e tutti gli altri contenuti previsti, l’attesa si fa sempre più trepidante. La rivoluzione sta per arrivare su Battlefield 1: ci auguriamo che sarai dei nostri.
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments